Salve ragazzi, a settembre circa ho esposto il mio probelema: resettare iphone con jailbreak però senza tasto ON-OFF.
Mi presentaste un programma per mettere il mio iphone in recovery mode, quello che mi chiedevo è: la modalità recovery ha lo stesso sistema della modalità DFU? Mica quando la applico mi trovo dei Megabyte in meno?
Grazie.
non è al 100% come la modalità dfu…ma su per giu siamo li
Perdo memoria?
no,non perdi memoria…la memoria la perdi nel momento in cui esegui il solo aggiornamento e non il ripristino,del dispositivo montante il jb
Ah grazie… e le sottili differenze quali sono?
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Un’altra domandaaa scusami
ma facendo il ripristino (prima di farlo faccio il backup) per esempio le foto salvate in retrica, le perdo?
che la modalità recovery non ripristina nel profondo totale il dispositivo…potrebbe rimanere qualche dato alla fin fine irrilevante nel sistema…
Grazie! per quanto riguarda retrica??
che centra retrica con la modalità recovery?
Quando faccio il backup prima di metterlo in modalità recovery, le foto che ho su retrica le perdo? (per es.)
se non riprendi il backup dati,ovviamente si…salva prima il backup e poi lo riprendi in caso…ma qui stiamo andando off topic
E dove potrei chiedere ulteriori info ? Apro una nuova discussione? ^^’
dipende dal tipo di domanda fa una ricerca nel forum…se ci sono gia discussioni aperte e non ti bastano le risposte date,chiedi pure li dentro…altrimenti,se non trovi nulla, apri pure una tua discussione