Modalità recovery dopo jb

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con il mio nuovo iPhone 3gs 32 gb… Ho fatto il jb seguendo la vostra guida… Ho utilizzato il blackra1n ed é andato tutto bene, o almeno credo… Ho l’icona del blackra1n e ho installato cydia… L’unico problema è che se spengo il mio iPhone questo non si riaccende più, rimane in modalità recovery, l’icona di iTunes e il cavo… Qui o devo ripristinare o rifar partire il blackra1n… Come mai? Dove sbaglio? Grazie a tutti… Nicola

Hai il nuovo iBoot,puoi solo fare il tethered jailbreak. Ogni volta che spegni il telefono va in recovery mode e devi rifare il jailbreak.
Argomento trattato decine di volte, prima di aprire una nuova discussione ricordati di usare il tasto cerca

Ti ringrazio per la tempestiva risposta e ti chiedo scusa se ho aperto un nuovo thread ma non sapevo cosa cercare per questo problema… Potresti quindi spiegarmi in cosa consiste il thetered jb?adesso che ho fatto il jb normalmente cosa devo fare quindi? grazie mille e scusa x l’ignoranza ma sono proprio un pivello in materia iPhone

Se spegni il tel devi rifare il jb con blackra1n. Ogni volta.

Chiudo X argomento gua trattato.