Modalità "non disturbare" fa capricci

Salve, sono nuovo del forum. Ho un iPhone 6
grigio siderale 16 GB, con iOS 9.2.
Già da quando avevo iOS 9.1 mi dava questo problema: praticamene quando alzo la finestra dal basso verso l’alto di iPhone e seleziono la luna (non disturbare) esse per la prima volta compare in alto vicino la batteria, una volta deselezionata e riselezionata non compare. È un errore comune o solo a me capita? Lo so che è un problema banale, volevo solo sapere se succede anche a qualcun altro o è solamente il mio iPhone, così per curiosità.

Ps. Già effettuato ripristino anche come
nuovo iPhone ma niente da fare. In allegato anche una screen per farvi capire meglio.

http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/06/0f1f7c16aac554cb042ede5a14741ef9.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, ho trasformato la tua foto in url a causa delle dimensioni troppo elevate.

abbiamo in cima al forum un avviso con relativa guida al ridimensionamento foto con tapatalk :wink:

Okay grazie mille, ne terrò conto per le prossime pubblicazioni [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un problema davvero strano, avrei suggerito un ripristino ma come hai scritto lo hai già effettuato… Hai controllato che tutte le opzioni in impostazioni relative a non disturbare siano settate correttamente? Non hai Apple Watch o altri device che possano influenzare questa opzione, vero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho provato con il mio e fa la stessa cosa, in pratica se si alza la tendina e poi si attiva/disattiva più volte il non disturbare(senza abbassare mai la tendina) il simbolo scompare anche se la funzione è attiva…dev’essere un piccolo bug

Ciao ragazzi, ho provato anche io con il mio iPhone 6 da 64 gb grigio siderale e mi da lo stesso problema, secondo me è un problema di tutti gli iPhone 6

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo fa anche a me [emoji848][emoji848][emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DarKomoGothic ho provato ma niente. Non ho Apple Watch o altri dispositivi che possono influenzare questa opzione. Sembrerebbe un bug come sospettavo. Perché altri utenti riscontrano lo stesso problema. [emoji848]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, ho fatto un po’ di prove anche io.

Credo proprio che sia un piccolo Bug
IMG_0206.jpg
Si può comunque risolvere banalmente.

Infatti se si disattiva ed attiva la modalità Non disturbare (diciamo 2/3 volte) la lunetta ricompare e la modalità Non disturbare torna a funzionare.

Inoltre ho notato che mi succede solo se mi metto a “giocare” con il pulsante non disturbare. Funziona correttamente infatti se lo premo in modo singolo quando ne ho bisogno.

provato anche io, è un bug visivo poichè una volta impostata, tolta e reimpostata, la volta in cui disattivate la luna sembra vedersi per mezzo secondo sparire con l’animazione (come se ci fosse sempre stata). iOS 9.2 mi sembra il più buggoso mai visto.

Si pensò sia un errore che hanno tutti gli iPhone che montano iOS 9.2

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix