Modalità Landscape

Ciao a tutti…

sono appena passato da un 3GS ad un bellissimo 4S white… :stuck_out_tongue:

Veniamo alle prime considerazioni di questo gioiellino:

NON dovrei avere lo schermo giallo e, a parte il problema della vibrazione “rumorosa” volevo chiedervi un parere sulla modalità landscape.

In ufficio uso molto l’ iPhone sulla scrivania senza prenderlo in mano… ma è normale che quando scrivo i messaggi o apro safari con l’iphone appoggiato sulla scrivania in VERTICALE mi va in modalità landscape ORIZZONTALE ? la cosa è abbastanza fastidiosa e sul mio 3GS non lo faceva…

attendo lumi prima di andare da un apple store…

Grazie :slight_smile:

Se è poggiato su una superficie perfettamente piana (come credo che sia la scrivania) non è proprio normale che lo faccia, forse lo muovi un pò sbloccandolo e percepisce il movimento…

Grazie per la rapida risposta…

Comunque no perchè ho provato anche da iPhone già sbloccato e senza muoverlo… aprendo safari o messaggi lui si posiziona in automatico in orizzontale… costringendomi o a prendere in mano l’iphone oppure a mettere il blocco rotazione…

Se dovesse farlo anche qualora fosse perfettamente in verticale non ti preoccupare.
Effettua un ripristino tramite iTunes.
Sara’ sicuramente un errore del firmware facilmente risolvibile.

Stasera proverò con un ripristino…

nel caso si ripresentasse possono cambiarmelo ? avendolo acquistato ieri mi rivolgo ad un apple store o al rivenditore ?

Grazie

Certamente :wink:

Apple store

Grazie…

sperando non me ne diano uno “ricondizionato”…

Un iPhone ricondizionato e’ un iPhone nuovo,tranne per la scheda madre.

Esatto… il “tranne” non mi piace in quanto io l’ho comprato nuovo 2 giorni fa e non vedo perchè me lo debbano ridare ricondizionato…

Non ti bagnare prima di piovere,secondo me risolverai tutto ripristinando

Speriamo…

anche se ho una vibrazione che fa rumore più di una suoneria… :§

Facci sapere

Niente…

ripristinato il tutto…

fatto la prova sia da ripristino appena effettuato che da backup ripristinato, con iphone appoggiato in verticale dritto le app come mail, messaggi, safari ecc mi si girano in orizzontale…

solo io ho questo problema (fastidiosissimo) con il 4S ??

Vi aggiorno:

Al genius bar mi hanno confermato problema del giroscopio… mi sostituiva subito il device ma con uno a detta loro “ricondizionato”.
Questo perchè l’ho comprato da MW e non direttamente da loro…

Domani quindi ritorno da MW per vedere se me ne danno uno NUOVO o altrimenti proverò con il diritto di recesso per poi riprenderlo all’apple store…

A saperlo prima lo avrei preso direttamente li…

Perfetto,facci sapere allora :wink:

Cambiato da MW… con uno NUOVO…

il giroscopio fa il suo dovere solamente quando deve… :wink: :smiley:

Benissimo :smiley: