Ciao a tutti ho un problema se tolgo il 3g e il wi-fi non mi va piu in modalita E (edge) io la usavo per risparmiare batteria quando non usavo internet ma le notifiche push funzionavano ora niente sapete come posso risolvere???
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
cosi va bene?
era ancora generico…l’ ho modificato io.
che operatore hai?
vodafone…
per tutti gli operatori,tranne wind, in iphone 5,non appare più il tasto che permette di attivare autonomamente i dati cellulare ed i 3g… oggi esiste il solo tasto “dati cellulare” che comprende anche il 3g…disattivando questo,disattivi la connessione dati al 100%…in sostanza,la connessione edge esisterà solo nel momento in cui ci sono problemi di connessione…ma sarà un procedimento automatico e non a scelta.
No… perche avevo installato un file apposta che disabilitava il 3g come in iphone 4s
allora spiego meglio… ho provato ad installare ios 7 e andava bene ma visto che è in beta e ci sono dei bug sono ritornato a ios6 facendo il downgrade il 3 g wi-fi va ma in edge nn ci va piu .-.
di che si tratta?
ti consiglio di compilare il tuo profilo per sapere che firmware hai,se possiedi il jb…
comunque è come ti dicevo prima io…adesso la modalità edge non è possibile inserirla.
ma se fino a ieri potevo disattivare il 3g e mi andava in automatico in modalita E…
modalità edge non funzionante su iphone 5
Avendo fatto il downgrade,avrai aggiornato il gestore e quindi adesso ti comparirà questa schermata che non permette più la modalità 3G ma solo dati cellulare e,attivando quest ultimo,la modalità 4g/lte.
c’è una discussione infinita a riguardo
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/115336-con-ios-6-1-l-iphone-5-non-va-piu-e.html
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
chiudo la discussione
per altre info a riguardo,c’è la discussione linkata subito sopra