iTunes l’ho appena installato di fresco su un pc in ufficio ed il risultato è lo stesso e poi almeno dall’ iPhone direttamente bypasso iTunes e l’errore è lo stesso (numero della carta bordato in rosso e messaggio di numero non accettato).
Aggiornamento: dal sito Apple in account me l’ha accettata, nelle varie voci c’è scritto che è valido anche per l’App Store ma se provo a scaricare un app a pagamento dall’iPhone mi richiede la pagina dove inserire la modalità di pagamento… E non me l’accetta…
Siccome non ho dietro il cavetto non ho collegato l’iPhone ad iTunes potrebbe essere per questo ??
Aggiornamento2: chiamato supporto Apple, mi dicono che potrebbe essere troppo vecchia la mia Postepay e quindi non accettata. Scade nel 2013… Mah
E’ andata !!! Dovevo aspettare un po’ di tempo probabilmente.
Chiudete pure e scusate il monologo
Comunque per tutti: Postepay funziona con AppStore anche se vecchia !!
Procedura per far funzionare il tutto: collegarsi al sito Apple, entrare col proprio account, inserire VISA - numero carta - codice 3 cifre situato nello spazio firma - indirizzi vari.
Cliccare sulla voce: modifica il tuo stato su appleid.apple.com
Attivare Express Checkout (non so se serve ma è l’ultima cosa che ho fatto)
Aspettare un po’
Scaricare la app da iPhone
Ho lo stesso problema solo che sono le 22:30… tra l’altro non capisco quando dici:
“collegarsi al sito Apple, entrare col proprio account, inserire VISA - numero carta - codice 3 cifre situato nello spazio firma - indirizzi vari. Cliccare sulla voce: modifica il tuo stato su appleid.apple.com Attivare Express Checkout (non so se serve ma è l’ultima cosa che ho fatto)”
Io non trovo questi parametri, posso solo modificare, nome, indirizzo, ecc., ma NIENTE modalità di pagamento. Come hai fatto???