Modalità di aggiornamento firmware consigliata.

Buonasera a tutti ragazzi :slight_smile:
Chiedevo, come da titolo, una modalità di aggiornamento firmware consigliata per non creare magari appunto errori o rallentare il sistema, per esempio ora che è uscito iOS 8.1.3 meglio ota o iTunes?!
Grazie mille in anticipo :slight_smile: [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao
come diciamo da sempre:
Per gli aggiornamenti minori, tipo iOS 8.1.3, va bene anche OTA.

Per gli aggiornamenti importanti (ad esempio quando uscirà iOS 8.2) meglio completo da itunes, da DFU, riprendendo poi, se necessario, il backup

è indifferente…dipende da moltissimi fattori…hai problemi software al momento?hai il jb?..

Ciao, su internet e soprattutto sul forum ci sono diverse risposte… Dipende dall’utente :slight_smile:
Io per esempio per questi piccoli aggiornamenti eseguo aggiornamento OTA, altri invece lo eseguono tramite iTunes; c’è chi invece fa direttamente un ripristino in DFU!
Puoi comunque leggere quanto scritto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/139410-tutto-cio-da-sapere-su-ios-8-0-8-0-x-ios-8-1-8-x-x.html :wink:

Grazie mille ragazzi e ragazza :slight_smile:
Comunque @Klara Maxisigla non ho problemi di tipo software al momento !!
Però chiedevo perché magari con l’ota si poteva magari incorrere a dei problemi, non so!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no, nessun problema :wink: ho aggiornato anche io in ota…tutto ok…male che vada, itunes :wink:

Grazie mille, molto gentile come sempre :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

di niente :wink:

Appena aggiornato ad IOS 8.1.3 via OTA. Tutto ok

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Modalità di aggiornamento firmware consigliata.

Buon pomeriggio Alfonso!
Aggiornato ieri sera via OTA, stamattina sono andato a scuola come tutte le mattine e anziché di avere il 4G tutte le tacche, avevo il 3G ed è tutta mattina che non vedo il 4G.
Ho letto su un altro forum che c’è gente che riscontra il problema del 4G, ossia con un iPhone 6 (come me) non prende più il 4G [emoji22][emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

con che operatore? io con vodafone non riscontro problemi

Io ho Tim :confused:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c’è da capire se è un bug di alcuni iphone,o di un operatore in particolare…ma non è questa però la discussione adatta visto l’argomento iniziale

Si scusate l’ot, aprirò un’altra discussione se necessario va bene ? :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va bene :wink: