Modalità DFU: Senza premere alcun tasto!

Salve a tutti, questo è il mio primo post, perciò un ringraziemento anticipato è doveroso a tutti quelli che contribuiscono a mantenere attivo e utile questo fantastico forum.
Recentemente ho trovato enormi difficoltà ad eseguire la normale procedura di jailbreak su un Iphone 3GS, firm. 4.1 new bootrom, con tutte le guide standard sull’argomento.
Il problema è che sul suddetto smartphone il tasto sleep è fuori uso, e cio non mi consente di entrare manualmente in DFU Mode.
Attualmente ho cercato è provato una miriade di procedure alternative, come questa:
URL RIMOSSO Oppure una seconda in cui bisogna rinominare i file *.ipsw in zip, e modificare i file all’interno per forzare la DFU attraverso il restore da iTunes.
Niente ha funzionato purtroppo… :confused:

Qualcuno di voi conosce qualche soluzione alternativa funzionante?
Ho notato che si tratta di un problema abbastanza comune, quindi mi chiedevo se in giro ci fosse un software aggiornato per forzare la DFU su iphone senza la pressione di tasti.
Grazie ancora!

Bye, :slight_smile:

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/43931-jailbreak-con-tasto-home-rotto.html