Modalità DFU bloccata(non carica il server)

Salve a tutti, vorrei ripristinare in modalità DFU, ma avviato con la combinazione power + home, il pc rileva il telefono e carica sempre una finestra dove viene indicato che sta contattando il server per l’aggiornamento.
Ho provato con 4 pc con 4 sistemi differenti, ma non va, il telefono si riavvia automaticamente dopo tutta l’attesa…come posso risolvere?

ciao,il titolo è generico e non rappresenta la vera problematica spiegata e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Spero vada meglio, non saprei come identificare il problema, dato che non so da cosa possa dipendere.

oggi in diversi ci hanno parlato della stessa cosa…questo blocco del contatto con i server…a questo punto potrei seriamente pensare ad un problema temporaneo di apple…ritenta domani e vedi un po se il problema persiste

sono giorni che i server di apple sono lenti e, se sfortunati, dopo un po danno esito di mancata risposta.

bisogna avere pazienza e riprovare.

ci sto riprovando di continuo ma non va nulla a buon fine…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ho contattato l’assistenza apple e mi ha indicato che sul sito è possibile vedere il corretto funzionamento dei server, e controllando tutto funziona correttamente, in quanto non ho un mac non possono fornirmi assistenza e ridossano le colpe all’antivirus, che è disabilitato…non saprei

Mi raccomando agli up :wink: purtroppo come abbiamo anche noi detto,è un problema che si presenta già da qualche giorno…

Come stai ripristinando?con il firmware scaricato da iTunes o scaricato da te dal web?

Inviato da Tapatalk

scaricandolo da itunes

prova a scaricarlo tramite qualche sito e montalo premendo shift + ripristina

Ho risolto creando un nuovo profilo utente al pc, non avendo quindi un antivirus attivo…Grazie comunque

allora era l’antivirus ha crearti problemi.la scorsa settimana quando all’app store mi hanno sostituito il telefono il genius mi ha sconsigliato di aggiornare (se non necessario per problemi di spazio)il telefono da itunes su i pc windows ma farlo via ota. proprio perché gli antivirus o peggio malware virus o cose simili se presenti sul pc possono contaminare itunes e di conseguenza l’iphone.