Ciao a tutti! Innanzitutto voglio fare un grosso ringraziamento per i consigli trovati su questo forum riguardanti il problema dell errore 21 riscontrato dopo l aggiornamento a ios 5.0.1, che ho risolto con l installazione dell ultima versione di tinyumbrella e eseguire pari passo la guida trovata qui…Ora pero’ ho un nuovo problema…premetto che ho iphone 3gs 16g fw.5.0.1 e pc con windows vista…ora volevo eseguire jb unthetered con Redsnow 0.9.10…pero’ ho letto che il pc deve essere messo in modalita’ amministratore per poterlo eseguire…come debbo fare??..grazie a quanti mi aiuteranno:P:P
Prima prova ad eseguire normalmente il jb con redsnow 0.9.10b3 vedi se ti da qualche tipo di problema
Sent from my iPhone using Tapatalk
tasto destro su redsnow,il programma, utilizza come amministratore
Se vuoi una cosa temporanea, fai come ti ha detto “IPHONEZ” (destro sul programma ed esegui come amministratore)… se vuoi una cosa definitiva abilitando la funzione amministratore devi fare cosi:
Apria Prompt MsDos come Amministratore (menu’-accessori-msdos), digita: net user administrator /active:yes e poi invio
riavvia il pc e da questo momento hai visibile l’accesso al desktop anche come amministrator
Grazie a tutti voi x i preziosi consigli e a presto