Modalità Aereo o Spegenere

Ma voi la notte come lo tenete l’iphone? Lo spegnete o lo mettete in mod aereo?? Ma in mod aereo perche non funziona il “ti ho chiamato” se ricevi una telefonata??

lo metto in modalità aereo…l’iphone non lo spengo da mesi. ogni tantomi è capitato di riavviarlo se mi da il messaggio out of memory.

non credo che sia per la modelità aereo il fatto che non ti dia quel messaggio! nella modalità aereo il cell è come se fosse spento…ossia staccato dalla rete telefonica.

a me il messaggio arriva dopo aver disattivato la modalita aereo. Cmq il prima lo tenevo in modalita aereo, ora il 3gs consuma un sacco anche in stand by, ma sara il 3.0

a che serve allora la modalita aereo, se è staccato dalla rete?
che senso ha allora lasciarlo la notte acceso? è un po come la modalita
stend-by della nokia quando non si mette una scheda?

potrebbe servire come me chi ha la sveglia impostata!!!

confermo, aldilà del chiaro utilizzo della modalità aereo per chi viaggia nei cieli, la funzione è ottima per chi volesse usare il tel per la sveglia al mattino.
Da spento infatti non si accenderebe e non ti sveglierebbe.
Non capisco chi volesse tenerlo costantemente acceso anche la notte se non strettamente necessario, bisogno assoluto di reperibilità ecc. se si può perchè non risparmiare anche sulla ns. salute evitando le onde elettromagnetiche almeno quando dormiamo?

Io la notte lo spengo, non ho la necessità di rimanerlo acceso, consumo solo batteria lol

come sarebbe a dire che la sveglia non funziona se l’iphone è chiuso?

ma nemmeno col jailbreak?

io lo spengo la notte…

no la sveglia da cel spento nn funziona…come su tutti i PC ;-).

Non vedo come potrebbe lol

se uno ha necessità di tenerlo acceso la notte può sempre collegarlo alla rete elettrica per non scaricare la batteria

Infatti ho detto IO non ho la necessità xD ma ovviamente qualcuno metterà la sveglia… E comunque la corrente si paga eh xD

perchè non vedo come potrebbe?
la possibilita di far suonare la sveglia col cell chiuso è questione di software e no di hardware e cmq per jailbreak intendo una qualche funzione o programma che è possibile installare e utilizzare per farlo accendere.

a volte io viaggio in treno di notte e durante il tragitto lo devo chiudere per risparmiare batteria…ma la sveglia mi serve.
anche mettendolo in modalita aereo, consuma batteria :confused1::confused1::confused1:

ne consuma poca in modalità aereo…c’è ki dice che il riavvio di un cell è molto dispendioso di batteria e addirittura conviene lasciarlo acceso tutta la notte in modalità aereo piutosto che spegnerlo proprio per evitare di riaccenderlo che consuma molta batteria l’accensione

Ma daiii! L’accensione consuma batteria??? Cose da pazzi xD

Se è spento il cellulare, non vedo come potrebbe accendersi da solo se non per mano di uomo lol comunque per chi ha la sveglia consiglio: standby con modalità aereo…

siii l’accensione consuma molta batteria…se non lo sai vattelo a leggere…non l’ho inventato di certo io

Boh o.O

Se spegni liPhone e poi lo colleghi alla corrente per caricarlo ti si accende da solo

In mod aerea consuma il 2% della batteria…credo che possa andar bene no?