Ma se gli unici apparecchi che si possono tenere accesi sono gli apparecchi acustini ed i pacemaker…
dopo il decollo e prima dell’atterraggio si possono accendere apparecchiature elettroniche…a patto che queste non usino sistemi GPS, wi-fi e cosi via…
A me la settimana scorsa hanno detto che non si poteva tenere acceso, ho anche detto che aveva la modalità Aereo ma nulla, la prossima volta metto la modalità Aereo e chiedo se posso usare l’iPod dopo il decollo…
Alla fine diventa un iPod disattivando WiFi, GPS, 3G, EDGE, attivando la modalità Aereo echi più ne ha più ne metta
Qu3esto è esattamente il mio metodo… e un lettore mp3 si può utilizzare tranquillamente…
… ma anche un portatile se si ha l’assenso del comandante
ma infatti mica tutti sanno della “modalita aereo”.
io l’ho acceso e messo in modalita aereo…è passata l’hostess e mi ha detto che “quello” non si puo usare…le ho detto che era in modalita aereo e mi ha fatto una faccia strana…allora le ho spiegato che aveva tutto il “lato cellulare” disabilitato.
da li in poi ho ascoltato musica e fatto foto dai finestrini
cmq non serve solo per l’aereo…è molto comodo quando non prende bene la rete e per non farlo impazzire puoi mettere modalità aereo…con conseguente risparmio di batteria