modalità aereo i pad mini

per risparmiare sulla navigazione( siccome il mio i pad è sempre connesso )
quando devo fare foto , scrivere ecc ecc che non mi serve navigare , così risparmierei batteria e gb
posso metterlo in modalità aereo , o ci sono problemi
ps. ho cercato in altri post ma non ho trovato risposte
grazie Luciano:confused1::confused1:

non penso ci sia bisogno di chissà quale ricerca per avere risposte a questo tipo di domande…basta andare un attimo per logica…ti serve? lo usi… non lo usi? lo spegni o lo metti in mod. aereo per utilizzare funzioni che non richiedono rete…

onestamente sono cose così scontate che non è nemmeno necessario aprire un topic…basterebbe il libretto delle istruzioni.

se hai altre domande a riguardo da fare, falle adesso prima della chiusura :wink:

:blink:

Si … puoi metterlo e non ci sono problemi.

scusa tanto klara o come ti chiami non volevo infastidirti ,mi sà che tu fai parte di quella categoria di persone ,che siccome tu sai una cosa dai per scontato che la sappiano tutti , ma credi non è così , ma non perche gli altri siano scemi , ma semplicemente perche non hanno mai fatto una determinata cosa e anno paura di sbagliare ,e magari sciupare l’oggetto che posseggono
comunque grazie

popcorn3.gif

(si accomoda ed osserva)

il mio nome basterebbe leggerlo…non mi hai infastidita.

Io,sinceramente, faccio parte di quella categoria di persone che sperimenta e che ha sperimentato qualsiasi cosa con i dispositivi…io quando ho iniziato con l iphone, non avevo il forum di iphoneitalia… eppure sperimentando sperimentando, posso permettermi di dire che una cosa è scontata visto che basta solo leggere le istruzioni o andare un attimo per logica… e non ho mai sciupato nulla. Visto che per magia (e senza iphoneitalia) ho scoperto da sola anche come ripristinare un iphone…

nb: ovviamente mettendo in modalità aereo, un dispositivo non si rompe…se quella funzione nativa esiste è appunto per essere utilizzata.

adesso posso chiudere

pps: la logica vuole che modalità aereo= aereo= vietata ogni cosa che chiede una rete…