per risparmiare sulla navigazione( siccome il mio i pad è sempre connesso )
quando devo fare foto , scrivere ecc ecc che non mi serve navigare , così risparmierei batteria e gb
posso metterlo in modalità aereo , o ci sono problemi
ps. ho cercato in altri post ma non ho trovato risposte
grazie Luciano:confused1::confused1:
non penso ci sia bisogno di chissà quale ricerca per avere risposte a questo tipo di domande…basta andare un attimo per logica…ti serve? lo usi… non lo usi? lo spegni o lo metti in mod. aereo per utilizzare funzioni che non richiedono rete…
onestamente sono cose così scontate che non è nemmeno necessario aprire un topic…basterebbe il libretto delle istruzioni.
se hai altre domande a riguardo da fare, falle adesso prima della chiusura ![]()
:blink:
Si .. puoi metterlo e non ci sono problemi.
scusa tanto klara o come ti chiami non volevo infastidirti ,mi sà che tu fai parte di quella categoria di persone ,che siccome tu sai una cosa dai per scontato che la sappiano tutti , ma credi non è così , ma non perche gli altri siano scemi , ma semplicemente perche non hanno mai fatto una determinata cosa e anno paura di sbagliare ,e magari sciupare l’oggetto che posseggono
comunque grazie
il mio nome basterebbe leggerlo…non mi hai infastidita.
Io,sinceramente, faccio parte di quella categoria di persone che sperimenta e che ha sperimentato qualsiasi cosa con i dispositivi…io quando ho iniziato con l iphone, non avevo il forum di iphoneitalia… eppure sperimentando sperimentando, posso permettermi di dire che una cosa è scontata visto che basta solo leggere le istruzioni o andare un attimo per logica… e non ho mai sciupato nulla. Visto che per magia (e senza iphoneitalia) ho scoperto da sola anche come ripristinare un iphone…
nb: ovviamente mettendo in modalità aereo, un dispositivo non si rompe…se quella funzione nativa esiste è appunto per essere utilizzata.
adesso posso chiudere
pps: la logica vuole che modalità aereo= aereo= vietata ogni cosa che chiede una rete…