mocha vnc "host has closed"

salve raga come da titolo ho questo problema che non riesco a risolvere su mocha vnc! ho girato e rigirato forum italiani e inglesi ma non ho trovato la soluzione e ho notato che non sono l’unico! premetto che ho installato mocha vnc sull’iphone, e realVNC sul pc, ho configurato realVNC con il mio ip statico 192.168… ho inserito la password ecc. ho aperto le porte tcp e udp 5900 sul mio router e con un test stesso del prog. realVNC dice che è tutto ok! ma quando vado a collegarmi sull’iphon con mocha vnc dopo vari minuti mi dice host has closed etc… !!! perchè!!! aiutatemi x favore !

Assicurati di aver aperto la porta 5900 in TCP anche sul firewall di Winzozz.

Inoltre, mi sfugge un cosa: dove hai configurato l’IP statico su RealVNC?

raga tutto risolto! dovevo cambiare una cosa impostata sbagliata su realVNC, ma ora mi domano, in wifi mi collego con l’ip statico, e in 3g con un’altro IP che mi è uscito durante il test di realVNC, e ho notato che l’IP x collegarmi in 3g cambia ogni giorno, come devo fare per metterne uno fisso?

io uso jaadu vnc con tight vnc server… e per ovviare al problema dell’ip da remoto ho creato un account al sito No-IP - Dynamic DNS, Static DNS for Your Dynamic IP . in pratica ti crea un server dns a cui connetterti e senza bisogno di indirizzo ip… così io sono riuscito a usare jaadu sia in wifi ke in 3G