mobilenotes.app richiesta

Ciao a tutti! Ho pasticciato con i files contenuti nella cartella Mobilenotes.app e adesso non solo non riesco a salvare o cancellare le note, ma proprio non si apre la app…crasha non appena si apre. Ho cercato su google ma non ho trovato niente, mi servirebbe la cartella mobilenotes.app da rimpiazzare quella pasticciata. C’è qualcuno che mi può aiutare? Grazie!:smiley:
Ah dimenticavo…ho un iphone edge (2g) jb e unlocked con fw 3.1.2

I file sarebbero cmq diversi. Fai un ripristino.

setta a tutta la cartella e a tutti i file al suo interno i permessi a 777 e riprova

Grazie suondmao! Adesso non crasha più all’avvio, ma c’è sempre il problema che non posso nè cancellare, nè aggiungere note. Mi sa che dovrò starmene un’altra giornata al pc per il ripristino… -___- ;

Ho risolto senza bisogno di fare il restore…basta andare in /private/var/mobile/Library/Notes (tramite ssh) e cancellare il file “rm notes.db”. Si fa il reboot e viene creato un nuovo file db. Ovviamente le note vengono cancellate, ma almeno adesso funziona come deve.

se settavi i permessi a 777 anche a quel file non avevi bisogno di cancellarlo :smiley: