MobilenavigatorLite Se A Uno Serve Solo L'indicazione Stradale E' Valido??

…Come da oggetto ragazzi premetto di non aver pretese di navigazione tipo tom tom… mi servirebbe solo la “classica” indicazione del percorso a mho di elenco tipo: seguire per A4 direzione milano - tangenziale est - uscita linate… tipo il servizio proposto da google maps o viamichelin - mi chiarite questo aspetto? Dai vari post sembra che non si possa impostare un punto di partenza e di arrivo per determinare appunto la strada da percorrere o non ho capito nulla?? Aspetto fiducioso dei chiarimenti sperando di essermi spiegato… grazie infinite…

Interessante domanda…

Praticamente stai chiedendo se Navigon fa la stessa cosa di Google maps… però offline… isn’t it?

non saprebbe male saperlo da chi ha avuto la possibilità di provarlo :slight_smile:

da quello che ho capito io, la lite permette di impostare il percorso ma non ti mostra la navigazione in tempo reale (và senza gps)…puoi solo visualizzare mappa e demo del percorso

Quindi, fondamentalmente, è inutile…

o mi sbaglio?

Quanto mi danno ai nervi queste versioni “lite” che sono inutili… che sono solo degli inutili contentini…

(ovviamente non vale per tutte le “lite”… ce ne sono alcune che ti fanno apprezzare a pieno ciò che stai provando… con limitazioni, ma almeno sai cosa andrai a comprare)

beh, almeno puoi provare l’interfaccia del navigatore prima di comprarlo
e comunque ti fà consultare le mappe, cosa che maps non fà offline

Ok, però interfaccia a parte, penso che quello che interessi all’User-End sia ALMENO vedere che il fixing sia veloce e che ti rintraccia e ti segue facilmente… mostrando quindi affidabilità.

Se come “localizzatore” funziona bene allora al 90% sarà anche un buon navigatore…

E visto che di “localizzatori” ce ne sono tanti e gratuiti, non perderebbe clienti se lo facesse :smiley:

Non trovi? :wink:

ovvio, però con il localizzatore sarebbe la full e non la lite XD

Eh no!

la Full sarebbe con funzione “turn-by-turn”… e quindi indicazioni vocali e/o scritte… la visuale 3d i Poi… e tutte quelle cose sfiziose che solitamente fa un navigatore

Mentre con il solo localizzatore, sarebbe praticamente come google maps ma offline…
… e quindi solo una mappa in 2d statica… nessuna indicazione, nemmeno scritta (si, questo lo toglierei), solo la localizzazione che ti dice “vedi? io so dove sei e ti seguo” e mettendo 2 indirizzi ti mostra la strada con una bella linea colorata…

Nulla di più, nulla di meno…

Così non sarebbe “un navigatore”… ma un semplice “localizzatore”… che alla guida non sarebbe poi così utile, perchè mi pare che sarebbe illegale ai fini dei codici della strada perchè per controllare la posizione si starebbe più attenti allo schermo che alla strada…

…scusatemi ancora ma non ho ancora capito se è un google maps, mappy, mapquest offline oppure no… sostanzialmente a mho di google map ti “scrive” il percorso che “vorresti” effettuare oppure non fa manco quello perchè il gps non funzia?? Aspetto fiducioso chi l’ha testato