MobileNavigator Italy

MobileNavigator Italy è una versione lite di Navigon MobileNavigator (appunto a pagamento) che permette di esser guidati per le vie e strade del mondo accedendo alle mappe già contenute in memoria e così di usare il software anche da offline senza spendere un patrimonio in connessione dati, ad esempio se non si ha sottoscritto un abbonamento.
La versione Lite gratuita ha tutto ciò che offre quella maggiore, ma non consente una gestione attiva degli itinerari tramite supporto GPS e così la si può intendere come una “prova” antipasto dell’acquisto della completa.

Volevo chiedervi il tutto è veritiero???
Pro e contro di questa applicazione

Grazie

Guarda che mobilenavigator Italia non è la versione lite gratuita di mobilenavigator europa

Cambio domanda allora… esiste una versione lite di un qualsiasi altro navigatore??
Anche senza grandi pretese ovviamente :smiley:

potrebbe anche esistere… anzi forse c’è ancora quella del navigon, ma nn hai il supporto gps e hai funzioni ridotte.

se hai un pò di tempo mi spieghi questo articolo

MobileNavigator Lite: navigatore GPS gratis per iPhone | Cellulari Tecnocino

Io nello APP Store non ho trovato questa appicazione e se c’è è appagamento :confused1:

nell’app store italia nn c’è più.

ciao, quindi il Navigon si può utilizzare anche senza la connessione ad internet? grazie.

Certo, Navigon non necessita di connessione internet.

E quindi dove possiamo trovarlo??

Da nessuna parte, la versione lite non c’è più

Goods2010-4-21-fifty-232

nosenlbyjur344AdminAdminfmdmktn