MobileMe attenzione alla sincronizzazione

Allora forse ho scoperto l’acqua calda per molti…ma ho scoperto che con MobileMe anche se con tutte le notifiche push disabilitate basta accedere alla rubrica o nel calendario che l’iPhone si sincronizza con MobileMe totalmente…ecco perche ogni volta che cercavo un contatto in rubrica mi arrivavano le notifiche di mail ricevute anche con gmail

Faccia particolare attenzione chi non ha una tariffa mobile per iPhone ma ha MobileMe installato…anche con il push disabilitato i dati li scarica lo stesso

sezione sbagliata o titolo troppo generico chiedo di spostare la discussione :wink:

Te lo potevi risparmiare…

Per la sincronizzazione, io non me ne sono mai accorto…proverò

già troppo pignolo asd però è così non è la giusta sezione! a questo ho aperto un thread su comunica allo staff… leggi magari potrebbe interessarti :wink:

Io dico che ci sono i moderatori e lo sanno fare benissimo il loro lavoro.

si ma alcuni thread possono sfuggire di vista…non sto mettendo di certo in cattiva luce il lavoro dei mod e degli admin… anzi fanno anche troppo :wink:

Adesso piantiamola e pensiamo alla considerazione di lele che secondo me, come già detto nel tread che hai aperto in comunica allo staff, è già nella sezione giusta.

ok se è il caso ci pensano i mod e gli admin dai :wink:

Certo, è il loro “mestiere” :slight_smile:

Buh ma aiutarli non è certo un crimine, c’è il tasto “segnalazione” apposta. :smiley:
Poi ognuno fa come crede :wink:

1. Sezione sbagliata?? Quale sarebbe quella giusta quella che hai proposto di aprire tu? Titolo generico?? Rileggi bene che non mi sembra generico

2. Chiedi di spostare la discussione?? Magari dicci sempre dove che ancora non abbiamo capito

3. 5 reply di off topic che hai scritto tu invece dove li facciamo spostare?? :wink:

Io l’avrei messa in Internet, Wi-fi & UMTS… il titolo poi è generico perchè tu non parli di iPhone 3GS ma di un servizio Apple su Internet… Comunque non litighiamo per una cosa del genere Nico mi ha fatto sapere attraverso il thread che ho aperto in Comunica con lo Staff/Consiglio: “Servizi Apple” :smiley: che presto aprirà una sezione dedicata a servizi online apple come MobileMe