MobileFiles e MobileMe

Salve a tutti,
ho letto la recensione su questo programma, ma non mi è chiaro se per utilizzarlo è necessario sottoscrivere un abbonamento a MobileMe e se i file vengono salvati esclusivamente nello spazio web di MobileMe… Se i files vengono salvati in locale, è possibile aggiungerli alle playlist?

grazie 1000

con mobilefiles gestisci solo idisk, quindi i file su mobileme…mentre conla versione recensita oggi (la 2.0) puoi anche copiarli direttamente su iphone e visualizzarli offline, ma il costo non vale certo lacquisto per avere solo questa funzione, dato che ci sono decine di altri programmi che lo fattno. Il valore aggiunto di mobilefiles è proprio la gestione del mobileme.

pero’ se ho capito bene, mobileme mi costa un tot all’anno… altri programmi che hanno funzioni simili pero’ mi pare che non abbiano la possibilita’ di inviare i file per email vero? Ad esempio mi pare che files lite non lo faccia :frowning:

mi sto convincendo all’acquisto di questa app (da 2,99 euri), quindi se ho capito bene, posso trasferire da pc all’iphone e viceversa semplicemente usando il browser (senza usare mobileme) e usare l’iphone come chiavetta usb e inviarli per email. Inoltre ho la possibilità di creare e editare fogli excel giusto?

grazie 1000