Mobile Substrate + Proxy + Wifi

Ciao a tutti,
ho un problema che affligge il mio melafonino da ormai un po’ di tempo…
poco tempo dopo aver effettuato il Jailbreak per l’iOS 4.1, Saurik ha rilasciato un aggiornamento per la Mobile Substrate (versione 0.9.3367-1).
Da allora non si collega più alle reti wifi che utilizzano proxy per navigare, o meglio, alla rete si collega, ma non naviga.
Credo che il problema sia proprio questo maledetto Mobile Substrate, è successa l’identica cosa ad un mio collega che ha il 3gs.

Purtroppo questo programma, ha molte dipendenze, tra le quali anche Cydia, quindi non riesco ne a disinstallarlo ne a reinstallare una vecchia versione.

Ho provato a scaricare dalla repo di Saurik una vecchia versione del Mobile Substrate, provando ad installarlo da terminale forzando l’installazione ma niente.

Qualcuno sa aiutarmi?

Non è capitato proprio a nessuno?

:thumbup1: Qualche buon’anima?

io hoavuto un problema simile. un giorno il mio iphone ha smesso di navigare in wifi e quando lo riaccendevo non riuscivo a sbloccare la sim. mi è stato detto che era un problema del jb quindi ho ripristinato (tenendo sempre il fw 4.1) con tinyumbrella e ho rifatto il jailbreak (limera1n). dopo non mi ha più dato problemi, almeno fino ad adesso. non so se era quello che cercavi e spero di esserti stato utile

Credo sia un problema diverso. Per navigare nella tua rete usi un proxy? Perchè il mio problema è solo nella navigazione wifi con proxy server