mobile internet vs vodsfone pack e iphone che non si connette

salve a tutti
la settimana scorsa sono andato alla vodafone ad attivare l’internet pack per iphone,al costo di 3 euro.Tuttavia,a parte sporadiche volte che riuscivo ad entrare in internet pagando 1 € ogni volta,per il resto della settimana non sono riuscito a connettermi.
Oggi sono ritornato al centro Vodafone e un operatore,dopo aver cincionato un po’,mi ha detto che dovevo abbinare il mio numero di telefono con l’iphone per riuscire a connettermi e che mi sarebbe arrivato un messaggio di notifica per la connessione(il telefono l’ho preso all’Apple store).Il messaggio effettivamente mi è arrivato e mi avvisava che il vodafone pack per iphone era attivo(infatti mi hanno pure scalato 3 €)…
-Prima domanda:avendo io attivo il vodafone pack per iphone,dell’altro attivato la settimana precedente(Mobile Internet)non me ne faccio nulla come penso?
-Seconda domanda:nonostante la notifica di attivazione,io su internet non sono ancora riuscito ad andare.Ho provato a cambiare l’apn su unlockme(cosa che peraltro,secondo l’operatore che ho contatatto oggi non era necessaria),ma niente,mi dice che safari non è connesso…che devo fare(ho il fw 3.1.2)?
grazie a tutti delle risposte
cencio

  1. Te lo hanno riattivato quindi non conta più quello vecchio
  2. Prova a riavviare il telefono

strano perchè quando attivai il vodafone pack x iphone, seppur stentassi a crederci, non appena ricevetti l’sms di conferma attivazione, iniziai a navigare senza problemi e senza alcun cambiamento di impostazioni!

Ad alcuni inizia a funzionare subito, altri invece devono spegnere e riaccendere il telefono

Ok,risolto,ora vi sto scrivendo dall’iphone…però ci sono degli operatori davvero ignoranti,di Vodafone pack ce n’è uno e me ne avevano attivato un altro:o
cencio

ma ti meravigli ancora degli operatori ai call center :slight_smile: :slight_smile:

il problema è proprio che non mi sono rivolto al call center,ma sono andato di persona in un centro Vodafone e pure li non tutti sapevano della promozione per iPhone:o.

Sono uguali agli operatori del call center.
Bisognerebbe stare alla larga dal 190 e dai centri vodafone!