mobile internet info

vorrei attivare un piano per internet, siccome ne farei un uso non intenso, anzi, visto che da casa uso wifi e in generale non credo mi connetterò parecchio, leggendo tra le varie promo vodafone ho trovato la mobile internet se ho letto bene ha un costo settimanale di 3€ con 250 mb di traffico attivazione gratuita
secondo voi conviene? esiste qualche app che permette di controllare il traffico internet in modo da non sforare il tetto previsto?

Io l’ho usata fino a un mese fa… pero’ avendola attivata dal 2008 quando presi il 3G, avevo 500Mb invece di 250.Se conviene o no dipende da te. Io non avendo connessione 3G me ne avanzavano parecchi di Mb…Per controllare il traffico dati, oltre al contatore dell’iPhone, ci dovrebbe essere un App di vodafone… ora non ricordo il nome

Hai per caso la infinity sms o qualche abbonamento per inviare sms gratis?

Se si, allora ti conviene “fondere” queste 2 cose nell’abbonamento “Zero Limits Smart”

1 €uro a settimana
0,50 €uro al giorno
----- totale ----
19 €uro/mese circa

e hai:

500 sms gratis (senza pagare il primo) al giorno
500 minuti gratis (senza scatto) al giorno
250 MB gratis (senza scatto alla connessione) alla settimana

Pro:
comodo perché spendi “fisso”, quindi se hai rimasto 5 €uro sai che puoi chiamare, smessaggiare e navigare a manetta per una settimana senza nessuna preoccupazione
Contro:
only vodafone, chiamate verso altri operatori/fissi costa caruccio