ragazzi…buonasera!
ho finalmente tra le mie mani il mio primo & nuovo Iphone 3gs bianco 16g…solo che sul mio vecchio nokia avevo attivata la promo mobile internet di vodafone,ora mi chiedo posso continuare ad usufruire e quindi a navigare con questa anche sul mio iphone?oppure dev’essere attiva quella specifica per iphone?
:confused1:
Non esistono piani per iPhone, qualsiasi tipo di promozione dati internet va bene per iphone.
oky…e come mai quando cerco di connettermi alla rete mi dice errore PDP impossibile connettersi?—scusate ma ce l’ho solo da un ora—
Mmhh…qui non posso aiutarti, io non ho vodafone.
MEglio aspettare qualcuno che abbia vodafone e sappia che fare.
prova ad impostare un apn diverso: per quanto ne sò (ancora non ho iphone) prova con iphone.vodafone.it . se non và informati su quale apn è valida l’offerta internet che hai attiva…
Vado a memoria, web.omnitel.it oppure iphone.vodafone.it cerca sul sito li dovrebbe esserci ed avrai la certezza.
altrimenti prova anche … mobile.vodafone.it purtroppo non sono ne vodafone ne possiedo ancora un iphone quindi posso solo supporre…
ne abbiamo messi tra me e te in totale tre speriamo almeno uno vada:cool:
Sono sicuro che uno dei 3 va, credo quello iphone.vodafone.it ma meglio provarli tutti e 3 rima o poi ci azzecchi :D:D:D:D
Avevo letto su un altro topic che era iphone.vodafone.it
Ragazzi grazie mille…!quello giusto e’ iPhone.Vodafone.it…ed ora vi sto scrivendo dal mio nuovo gioiellino!!!
Questo è per HTC (mobile.vodafone.it)
iPhone -> iphone.vodafone.it
BlackBerry -> blackberry.net
Altri cellulari -> wap.omnitel.it o web.omnitel.it (a seconda delle esigenze e delle promo)