Ciao ho questo piccolo problema,ho notato che non tutti i telefoni ricevono gli MMS che io invio.ad esempio invio un MMS a mia moglie riceve il messaggio ma non lo visualizza,provo ad inviarglielo con un altro telefono e funziona quindi potrebbe essere colpa dell’iphone,anche perche prima di passare al 3.0 con swirly mms riusciva a vederli tranquillamente.sapete aiutarmi?
magari hai configurato male l’APN…
no perche arrivano a tutti i miei MMS ma solo mia moglie da me non li riesce a visualizzare anche se li riceve.ho provato a inviargli anche solo una scritta senza file aggiuntivi ma niente da fare
ma continui a mandarli da swirly o dall’applicazione nativa dei messaggi dell’iPhone
li sto mandando dalla configurazione dell’iphone.io uso H3G ma ripeto solo mia moglie e un mio amico ricevono da me gli MMS ma non riescono a visualizzarli.con tutti gli altri non ho problemi,ma questo e successo dopo che ho messo il fw 3.0
allora riprova con swirly mms2
fatto ma non va e poi scusa orache ci sono gli MMS direttamente nei messaggi perche usare un programma
perchè da swirly puoi mandare anche altri file presenti sull’iPhone e poi come sistema quello di swirly mi sembra più efficiente… comunque bò ora non so più cosa consigliarti…magari provare a cambiare scheda sim(se ne hai un altra) e metterne una di un altro operatore, modificare l’APN e poi provare a spedire il messaggio
titolo generico = discussione chiusa. leggere il regolamento per favore!