mms

ho un problemino…in swirly non mi compare piu la M in alto a sinistra come mai??? e perche e scaduta la licenza???

si, swirly ora è a pagamento

ho letto…ma non ho capito molto bene i metodi di pagamento…e una volta comprata la licenza basta vero???e se mi capitasse di ripristinare l iphone, devo riacquistarla??

ade l ho reinstallto usando la licenza demo della versione 1.1.1…ho inserito tutti i settaggi giusti…ma quando provo a inviare mi da questo errore:
possible incorrect mmsc setting. unexpected http response (HTTP/1.! 403 request validation error…
eppure i settagi sono giusti

non so come funzioni la licenza sinceramente, forse fai prima a chiedere a loro. non penso tu debba riacquistarla comunque… ti daranno un seriale o un codice per l’attivazione riutilizzabile.

che settaggi hai messo?
comunque aspetta la risposta di giuseppe, che lui ne sa più di me

quelli che ho trovato sul vostro sito…qui
SwirlyMMS 0.3.4: inviare e ricevere MMS con iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone
vodafone…

scusate ho provato a fare una ricerca x gli mms e ho visto ché devo scaricare questo software ma ho letto alcune cose che non capisco.cos e l’installer ?dove si trova?.come si installa swirly ?mi potete spiegare nel dettaglio?se c e un altro topic in cui e stato spiegato,mi potreste darsi?
Grazie

ciao, benvenuto.

come hai fatto una ricerca per ‘mms’, potevi fare una ricerca per tutto il resto. sul nostro sito trovi le guide per imparare a usare installer, a installare e usare le applicazioni.

allora dovrebbe andare penso… io, ti dico, non ho mai usato swirly, quindi non so di preciso (anche perchè io e gli mms siamo come il diavolo e l’acqua santa)…

aspetta giuseppe, torna dopodomani :wink:

perche non usi gli mms??? hai altri programmi??? e comunque avrei urgenza…non ci sarebbe un modo???

ciao,
Grazie per l’aiuto :slight_smile:

no, gli mms sono una moda tutto italiana che ho sempre detestato… costi folli per inviare una quantità di dati ridicola… e poi su iphone esistono le email, a che ti serve l’mms? :out:

no, gli mms sono una moda tutto italiana che ho sempre detestato… costi folli per inviare una quantità di dati ridicola… e poi su iphone esistono le email, a che ti serve l’mms?

credo che con questa frase di NICO sia stata resa un’idea piu che giusta. Sarebbe da postare sulla guida di swirli… in prima riga una frase tipo…

PERCHE PAGARE PER GLI MMS? La mail è gratuita e i dati possono essere superiori!

Perchè non mi piace chge uno mi mandi un mms e io non debba essere in grado di visualizzarlo sul mio telefono, secondo me apple dovrebbe fare qualcosa tipo acquistare swirly e distribuirlo gratuitamente a tutti quelli che hanno acquistato l’ iPhone…

All’atto dell’acquisto del terminale, penso che eri gia informato del fattoche lo stesso, non avrebbe potuto ne inviare ne ricevere gli mms, se non utilizzando un programma non ufficiale e di terze parti. Questo solleva Apple da ogni richiesta. Poi hce, a parere tuo debba esserci, non discuto. Obiettivamente quasi tutti i terminali GSM a partire dai dual band con display a colori, potevano e possono ricevere gli mms.
Ci sono stati “rumors” in merito a qualche applicazione Ufficiale che sarà rilasciata, ma visto la quantità di vendite dei terminale iphone 2g e 3g, non credo che apple si intestardisca per una applicazione del genere.
Rimane cmq il fatto che, se ti mandano un mms, ricevi un SMS di notifica con il codice per guardarlo sul sito del tuo operatore; tutto questo puoi farlo direttamente dal tuo iphone tramite safari!

Si, ma io non mi connetto mai tramite edge altrimenti pagherei troppo, quindi se non c’ è wi fi devo aspettare di tornare a casa per vederlo.
Ovviamente non è un problema gigantesco (anche io non ho mai mandato mms quando non li ho avuti gratis…) solo che mi da fastidio anche dire in giro: “No l’ iPhone non visualizza gli mms di suo” ad esempio qualche giorno fa mandarono un mms a me e a una mia amica, cosa indicibile… io con l’ iphone non potevo visualizzare il messaggio e lei con un telefono che non è niente di che lo poteva vedere… Per questo credo che la apple debba fare qualcosa in merito a questo (e anche in merito al bloothoot), perchè è assurdo che telefoni ridicoli possano fare cose che l’ iPhone non può fare.

hai tutte le tue ragioni, ma pensa a quante cose puo fare l’iphone che altri telefono ridicoli non possono fare…

Preferiresti avere in mano un NOKIA E90 con un misero SYmbian 9.0 e mandare gli mms a 50 centesimi l’uno se ti va bene…(se sfori in kb diventano anche 2 euro cad…) oppure preferisci il tuo iphone con sistema operativo OS e altre applicazioni che altri tel nemmeno si sognano?..

credo che se qualcuno dice “hahahah… che telefono di m… nn riceve neanche gli mms…” è solo un pirletti invidioso del tuo iphone.

Vanne fiero… Fidati.

E’ per questo che ho preso un iPhone e non un Nokia E90, pur rispettando i nokia, ed essendo stato possessore di un 6630 sono a conoscenza delle sue potenzialità…
Tuttavia continuo ad aspettare aggiornamenti di Steve per quanto riguarda almeno blututt e magari anche mms e proprio a volerle dire tutte videochiamate (che ho fatto solo quando le ho avute gratis e mai più…)