mms

ho seguito la vostra guida per mandare e vedere MMS. Ho scaricato tutto e sono anche riuscito a mandarli. Però non riesco a vederli… SULLA GUIDA E’ SCRITTO: per vedere gli MMS bisogna installare il programma MobileFinder e il relativo plug-in MobilePreview ed andare in /var/mobile/Media/MMSFiles per aprire la foto ricevuta.
Io vado su MobilePreview ma non trovo VAR/MOBILE/MEDIA/MMSFILES… Dov’è VAR? (di swirlymms ho scaricato la vers 0.3.6)

Re: mms

allora:

Quando ti arriva mms

apri mobilepreview o mobilefinder

in alto a destra trvi 2 bottoni quello con la mela e il bottone con la tialde ~
premi ~
ti ritrovi con 2 cartelel Library e Media

vai su media
dopo scorri e trovi MMSFiles

da li vedi la foto arrivata , la selezioni e si apre da sola

Re: mms

ma io MMFiles non ce l’ho!!!.. E non sono neanche l’unico… sono in contatto con due amici che stanno nelle mie identiche condizioni.

Re: mms

Ciao FranX

ma tu il messaggio che ti è arrivato un MMS ti è arrivato? Nel senso, prova a farti inviare un MMS, dopo di che vedrai che questa cartella ti apparirà.

Ora, una cosa di cui non sono sicuro al 100%, è che per ricevere gli MMS devi “aprire” il collegamento edge qualora tu lo avessi chiuso usando dei programmi che servono a non spendere un patrimonio con i collegamenti in automatico del nostro Iphone

Facci sapere… :slight_smile:

Re: mms

ciao raga!! io ho ricevuto un mms ma della cartella “mmsfile” nemmeno l’ombra!!
…strana sta cosa!!
un saluto particolare a franx… vecchio e caro amico!
Luc

Re: mms

quando ti iarriva mms , devi scaricarlo !!!

l’applicazione ti indica che hai un mms in casella !!!

devi premere il tasto a sinistra in alto e scaricare mms in locale prima

Re: mms

ok, grazie, problema risolto. Era una questione di EDGE, andava attivato. Cmq l’ho aperto da FINDER perchè PREWIEW mi fa le bizze… si impalla. Ma non lo posso togliere direttamente se basta FINDER?