Ciao sono nuovo iscritto . Dopo aggiornamento a iOS 9.01 non riesco ad inviare mms . I parametri sono stati correttamente configurati con il servizio clienti Wind
É un bug? Avete già qualche evidenza?
Grazie a tutti
PS scusate se ho sbagliato sezione
ciao, il titolo è modificato…lo vedi all interno della discussione va bene così
onestamente ancora nessuno ci ha fatto presente tale problematica…prova con un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete)…inserisci nuovamente i parametri…vedi se così torna a funzionare
Purtroppo continua a non funziona nonostante quest’operazione … Il messaggio parte ma poi alla fine si blocca e da messaggio di non consegnato
Anche ad un mio amico non vanno più dopo aggiornamento a ios 9… (Anche lui iPhone 5)
se gia siete in più persone…potrebbe essere necessario attendere un aggiornamento operatore da parte di wind…avete provato a parlarne con l’assistenza?
Si abbiamo parlato e ci dicono che parametri e configurazioni sui sistemi sono ok . Dicono che è un problema di telefono considerando peraltro che il problema si è presentato dopo l’ultimo aggiornamento [emoji20]
Io ho azzerato le impostazioni ed inserito quelle presenti anche sul sito Wind .
Domanda: c’è qualcun altro con iOS 9, SIM Wind e telefono iPhone 5 che invece riesce a mandarli ?
Ho il tuo stesso identico problema ma su iPhone 6 , prima dell’aggiornamento inviavo tranquillamente gli MMS, una volta passato ad iOS 9 e successivi non riesco più, anche io ho Wind come operatore.
Ho installato oggi la versione beta di iOS 9.1 e il problema degli MMS non si presenta più, infatti riesco ad inviarli senza alcun problema speriamo bene [emoji111]🏻[emoji111]🏻