Mms Wind con iPhone 5

Ciao sono nuovo iscritto . Dopo aggiornamento a iOS 9.01 non riesco ad inviare mms . I parametri sono stati correttamente configurati con il servizio clienti Wind
É un bug? Avete già qualche evidenza?
Grazie a tutti
PS scusate se ho sbagliato sezione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Non riesco a modificare il titolo . Mi date una mano per favore ? Ma in questo caso non vengono proprio dare le risposte al mio quesito?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non puoi modificare tramite tapatalk;) devi usare un browser web.
Finché la richiesta di moderazione non viene eseguita, il topic rimane in stand by

ciao, il titolo è modificato…lo vedi all interno della discussione :wink: va bene così

onestamente ancora nessuno ci ha fatto presente tale problematica…prova con un ripristino delle impostazioni di rete (impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete)…inserisci nuovamente i parametri…vedi se così torna a funzionare

Innanzitutto grazie [emoji6]

Purtroppo continua a non funziona nonostante quest’operazione … Il messaggio parte ma poi alla fine si blocca e da messaggio di non consegnato
Anche ad un mio amico non vanno più dopo aggiornamento a ios 9… (Anche lui iPhone 5)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se gia siete in più persone…potrebbe essere necessario attendere un aggiornamento operatore da parte di wind…avete provato a parlarne con l’assistenza?

Si abbiamo parlato e ci dicono che parametri e configurazioni sui sistemi sono ok . Dicono che è un problema di telefono considerando peraltro che il problema si è presentato dopo l’ultimo aggiornamento [emoji20]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non sono del tutto convinta che sia tutto ok…

provate un nuovo ripristino,non riprendete subito il backup dati…e testate

Io ho azzerato le impostazioni ed inserito quelle presenti anche sul sito Wind .
Domanda: c’è qualcun altro con iOS 9, SIM Wind e telefono iPhone 5 che invece riesce a mandarli ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho il tuo stesso identico problema ma su iPhone 6 , prima dell’aggiornamento inviavo tranquillamente gli MMS, una volta passato ad iOS 9 e successivi non riesco più, anche io ho Wind come operatore.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ho installato oggi la versione beta di iOS 9.1 e il problema degli MMS non si presenta più, infatti riesco ad inviarli senza alcun problema :slight_smile: speriamo bene [emoji111]🏻[emoji111]🏻

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao Marcuzzu, grazie per aver postato l’aggiornamento sulla situazione :thumbup1:

Per tutti, l’up di Marcuzzu è da ritenersi utile perché riposta una soluzione di un problema. :wink: