MMS vodafone su IPHONE4

Non riesco assolutamente ad inviare MMS con il mio IPhone4 vodafone, devo configurare qualcosa di particolare?:(,:confused1:

eh si…impostazioni>generali>rete>network dati cellulare
apn: mms.vodafone.it
(lascia il campo username e password vuoti)
MMSC: mms.vodafone.it/servlets/mms:80
Proxy MMS: 010.128.224.010

Ciao:D

Grazie 1000 per la risposta,il problema e’ che sulla mia schermata dopo rete non c’e’ network dati cellulare ma solo:dati cellulare,tethering internet,vpn e wi-fi

hai il jb?

Non trovi network cellulari perchè vodafone non abilita l’apn a meno che tu non faccia il jb…Hai qualche promozione internet attiva sulla sim voda? Perchè senza nulla funziona

ho fatto il jb e non credo di avere promozioni attive sulla mia sim visto che l’ho appena preso in abbonamento.non ho però network dati cellulare,

Scusa ma perché hai aperto questo thread doppio ?(http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/52964-come-configurare-iphone4-per-mms-vodafone.html)

E’ vietato dal regolamento.

Comunque segui questa guida: Guida: come aggiungere Network dati cellulare per modificare l’APN con tutti gli operatori su iPhone JB iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ho provato a seguire la guida che mi hai inviato ma onestamente non c’ho capito una sega :-)…non è che hai qualche indicazione piu per dummy ? ciao

cioe anche x me la spiegazione è ARABA… non sapevo che bisognava essere Bill Gates x manda la foto del mio gatto con l’iphone a un mio amico!!

Non c’è una spiegazione più semplice???:blink:

tanxxxx:D:D

p.s purtroppo sono nuovo del campo Iphone se sento parlare di jb o cyntia o altre cose nn ci capisco una mazza… qualcuno mi spiega cosa è necesario istallare prima di tutto? Xche mi sembra che mi manca sempre un pezzo, non vorrei istallare qualcosa e poi mi manca un altro elemento importante… un puzzle infinito!!!

Ci sarebbe da ringraziare vodafone che blocca il menu dove è possibile modificare l’apn e le impostazioni dei messaggi.
Comunque io mando tranquillamente mms senza aver fatto quella procedura. Mi è bastato attivare “messaggeria mms” dalle impostazioni dell’iPhone