Mms tre come si configura?

Ciao sono andata al negozio tre ma non mi hanno saputo aiutare idem per la Apple.qualche anima pia mi darebbe una mano? Non sono riuscita a mandarne neanche uno in 2 settimane…

io ho preso iphone alla 3 con l’offerta che stanno facendo ora e non ho dovuto configurare nulla cmq prova a vedre se in impostazioni/messaggi /messaggeria mms e abilitato piu di questo non so dirti sono nuovo anche io
Ciao

Collegalo ad itunes e effettua l’ggiornamento dell’operatore :smiley:

provate con questa guida! :wink: http://www.iphoneitalia.com/nuovo-file-configurazione-h3g-per-iphone-con-logo-operatore-46702.html

Mms

togli la scheda della 3 ed inserisci una di altro operatore e attacchi ad itunes, poi rimetti la scheda 3 e ri attacchi ad itunes poi apri nuovo sms e vedrai che c e la macchian fotografica:P

la macchina fotografica c’è di default perché è presente nel 3.0, è solo che lei quando pigia la macchina fotografica le da errore!

Cmq segui la guida di pauri, te la stavo per postare anche io solo che mi ha anticipato :smiley:

Ma la macchina fotografica c 'e solo non do perche’non vanno:crying:

ci provero’
grazie :smiley:

Ma su tutte le guide c’è scritto di mettere “esegui” e nserire quelle stringhe su windows, ma se si inseriscono in esegui inserendo la prima ti si apre la cartella di itunes e basta…