Ciao sono andata al negozio tre ma non mi hanno saputo aiutare idem per la Apple.qualche anima pia mi darebbe una mano? Non sono riuscita a mandarne neanche uno in 2 settimane…
io ho preso iphone alla 3 con l’offerta che stanno facendo ora e non ho dovuto configurare nulla cmq prova a vedre se in impostazioni/messaggi /messaggeria mms e abilitato piu di questo non so dirti sono nuovo anche io
Ciao
Collegalo ad itunes e effettua l’ggiornamento dell’operatore
provate con questa guida! http://www.iphoneitalia.com/nuovo-file-configurazione-h3g-per-iphone-con-logo-operatore-46702.html
Mms
togli la scheda della 3 ed inserisci una di altro operatore e attacchi ad itunes, poi rimetti la scheda 3 e ri attacchi ad itunes poi apri nuovo sms e vedrai che c e la macchian fotografica:P
la macchina fotografica c’è di default perché è presente nel 3.0, è solo che lei quando pigia la macchina fotografica le da errore!
Cmq segui la guida di pauri, te la stavo per postare anche io solo che mi ha anticipato
Ma la macchina fotografica c 'e solo non do perche’non vanno:crying:
ci provero’
grazie
Ma su tutte le guide c’è scritto di mettere “esegui” e nserire quelle stringhe su windows, ma se si inseriscono in esegui inserendo la prima ti si apre la cartella di itunes e basta…