MMS non vanno

Salve a tutti, ho seguito un sacco di guide per ricevere e mandare mms, ma alla fine non sono riuscito a farli andare, cosi chiedo a voi se mi potete aiutare, allora io ho un iPhone 3g firm 3.1.2 ho scaricato il profilo da help.benm.at
provo a inviare un mms e fallisce

hai provato a mettere la sim in un altro cellulare configurato vodafone?..Bisogna prima capire se il problema dipende dalla scheda o dal cellulare…Se nemmeno con un altro cell funziona (deve essere configurato,è fondamentale) chiami il 190 e ti abilitano la sim. Se invece con un altro cell funziona allora mi sà che devi aggiornare le impostazioni operatore direttamente da itunes

oppure fai un ripristino delle impostazioni di rete

fai come hanno detto quelli prima di me oppure cerca di installare un profilo diverso

prova a leggere qst post http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/29227-mms-iphone-non-si-visualizzano.html

prova a caricare un boundle operatore per vodafone in modo da visualizzare il sottomenù della rete dati dove impostare l’apn per i mms.
Di solito così funziona, trovi come e dove trovare il boundle cercando nel forum/blog.