MMS (non me li invia piu)

Ciao Ragazzi,
ho un’Iphone 3G con una SIM vodafone aziendale, fin dall’inizio ha funzionato tutto benissimo, inviava e riceveva MMS tranquillamente e velocemente, poi tutto ad un tratto quando li invio mi compare di fianco al messaggio un punto esclamativo e la scritta errore di invio messaggio. Non ho toccato niente della configurazione… Ho provato ad inserire la sim in un’altro cell e gli MMS li invia… Chiamo il num verde della vodafone, gli spiego il problema e mi dicono che provano e disattivare e riattivare l’abilitazione agli MMS e di riprovare ma niente…

Cosa puo’ essere successo??? :mad:

Prova con un ripristino impostazioni rete o dai un occhiata qui Come configurare l’invio MMS con iPhone 3.0? | HeavyTrader

Ho chiamato ancora il 190 mi han detto… aspetti 10 min e poi resetti l’iphone… Non e’ cambiato nulla.

Ho fatto come dite, ripristino impostazione rete ma niente…
Ho provato a configurare come riportato ma io non ho il menu

Impostazioni > Generali > Rete > Rete dati cellulari

Se vado in impostazioni trovo:

generali > Rete e poi:

Abilita 3G
roaming dati
Tethering internet
VPN
Wi fi

nient’altro…

APN nascosto? Ecco come risolvere - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Se hai difficoltà leggiti questo thread http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/34365-apn-vodafone.html

Niente… ho cambiato anche l’APN, non funziona, non me li invia…

che fare??

sicuro di aver inserito i parametri giusti?

e’ un po’ diverso, quando entro in quel programma mi chiede l’operatore, io metto vodafone italia e lui me li imposta automaticamente…

inutile, non me li invia… volevo segnalarvi che questo programma x cambiare gli apn comunque non mi fa immettere tutti quei parametri, posso scrivere solo mms.vodafone.it e nient’altro… devo portarlo in assistenza??