Mms, mai una versione ufficiale?

secondo voi uscirà mai un’applicazione per l’utilizzo degli mms su iphone 3g?

non mi interessano jailbrake, installer o affini, parlo di qualcosa su app store, anche a pagamento, non importa

dopo anni a smanettare con le rom winmobile o a modificare firm e flex nei motorola sono decisamente stanco di avere “la pippa al culo” per una scrittura andata male

a voi, che ne pensate?

in installer penso proprio di si…
in appstore sarà difficile… però, mai dire mai!

Infatti é proprio una grande mancaza…Magari se la Apple nn lo inserisce nel suo firmware magari qualcuno lo farà in quache CF futuro…

il fatto è che in ambito di smanettamenti ho già dato…sono stufo di dover rischiare…

volete mettere entrare nell’app store e scaricarlo direttamente?

non credo che la apple aurizzi mai un app come mms, perche sicuramente sara un afunzione implementata nel prossimo iPhone.

Nel prossimo iphone o nel prossimo firmware?

la mia è solo un’idea personale…non prendetela come notizia! PEro la politica di apple è stata sempre quella di inserire delle features poco per volta.

Credo che l’mms sarà implementato nel prossimo iphone, non nel prossimo firmware, ma sicuramente mi sbagliero :wink:

spero vivamente non sia così

mi sembra che in USA l’MMS sia quasi sconosciuto, forse l’unico motivo è questo: a loro nn interessa…

E ho capito…e allora che nn venissero a vendere in EU…solo perché loro nn lo usano nn dovremmo usarlo neanche noi!!!

sarebbe bello lanciare un sondaggio x capire quanti italiani usano veramente 'sto benedetto MMS
:confuso:

personalmente mai inviato uno se non per provare swirly

pensavo di essere l’unico a nn usarlo
:lol:
ne ho ricevuto solo 1 in tutta la vita: e nn mi è neanche piaciuto!!!
:lol:

hahahaha

io li uso…molto

io ne ricevo abbastanza… però quelli che ho mandato sono veramente pochi!:smiley:

infatti, non sono tanto quelli che invio il problema, ma quelli che ricevo

gli mms sono un servizio grandioso, a volte ti trovi delle sorprese incredibili:lol:

…già, specialmente quando si ricevono dalla fidanzata!!!:stuck_out_tongue:

Infatti…neanche io ne invio molti ma ne ricevo…e poi nn ho capito, l’MMS lo voglio…:D.

ma si in effetti non mi manca cosi’ tanto…momentaneamente sono altre le cose che aspeto con piu’ ansia dalle applicazioni future…