mms ios 6 beta 4

qualcuno ha notato errori invio mms con la beta 4?

sei uno sviluppatore apple?
tu hai ios 6 beta 4?

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

ciao, non sono svilupp. ma ho acquistato la licenza
a te funziona?

non sei sviluppatore ma hai acquistato la licenza, cosa vuol dire?:blink:

Perdonami ma il senso di acquistare la licenza per gli sviluppatori Apple senza esserlo?

Le versioni beta sono destinate esclusivamente agli sviluppatori, che pagano regolarmente licenza per averne accesso.

Chiudo

Edit:
Letto male, topic ri-aperto

[QUOTE=Marco4690;739168]non sei sviluppatore ma hai acquistato la licenza, cosa vuol dire?:blink:[/QUOTE

ho pagato la quota annuale al developer program

Solo per curiosità ma quanto costa annualmente? E la licenza cosa contiene, cioè cosa puoi fare?

Ma il senso?
Le beta di iOS sono instabili e presentano numerosi bug che non sono facili da gestire dagli utenti comuni (come nel tuo caso)
Proprio per questo motivo devono essere installate solo e soltanto dagli sviluppatori

Batista80 leggi il mio ultimo post

mi piace smanettare tutto li.
E’ una passione, non ci vedo nulla di male…

Anche a me piace smanettare o provare le cose in anteprtima qualora lo permettano gli sviluppatori, ma andare a pagare una somma di denaro tale (nel caso apple) per provare dei firmware beta, appunto pieni di problemi, preferisco aspettare e metterlo finale.

Sono già due anni che la pago a me piace provare le beta e non sono sviluppatore ho 2 iphone e nuovo ipad e installo sempre le beta sono molto curioso…un saluto a tutti

:confused1: (battuta) : prima di prendere le beta, un dizionario? asd
Ci tengo a sottolineare che è una battuta ma “anchio lo comprata” non si può proprio leggere :stuck_out_tongue:

vedo che quando uno sbaglia a scrivere subito le date addosso…e questo succede in molti blog…come siete polemichi…comunque statemi bene…ciauz

E meno male che avevo scritto che era una battuta… ma vabbè. Lasciamo perdere

ho letto che era una battuta ma ho voluto risponderti ugualmente…comunque ciaooooooo

Il santi e le figure legate alla religione lasciale fuori dal forum per cortesia

Sent from my iPad using Tapatalk