MMS in iPhone EDGE fw 3.0

Ciao a tutti,
so che apple non da la possibilità di inviare mms tramite il primo iPhone.:cursing:
Però, smanettando con qualche file di sistema sono riuscito a far apparire le impostazioni per la configurazione del server mms.:w00t:
Se qualcuno con iPhone 3G fw 3.0 mi mandasse le applicazione prefereces, mobilesms, springboard potrei a provare a vedere che si può fare…

Grazie dell’attenzione! :thumbsup:

interessante come cosa…io al momento non ho il jb aspettiamo quaclun’altro

Nessuno che ha voglia di aiutarmi? Vabbè…

Ma nessuno nessuno?!? :crying:
E’ un peccato sarebbe stato interessante avere gli MMS anche per noi “sfigati” del 2G :frowning:

Ciao…a me farebbe davvero comodo implementare gli mms sul mio EDGE 3.0… solo che non posso provarci da solo poichè non ho i file del 3g…ma secondo te è possibile ricavarli dal firmware scaricabile su web aprendolo con qualche applicazione su mac??

No dal fw scaricabile nn si leva… basta trovare qualcuno con iPhone 3G JB… nn mi sembra difficile… solo che nessuno ha voglia…

Con il firmware del 3gs ci sono riuscito …posso provarci con quello del 3g…eventualmente ti faccio sapere…

Allora vedi di estrarre i file da quello del 3gs e mandarmeli.
A questo punto anche le impostazioni per la videocamera nn sarebbero male…:stuck_out_tongue:

dammi un tuo contatto di msn…e ti dico…

francesco [dot] nove [at] gmail [dot] com
messa cosi x via dello spam… sono collegati fammi sapere

ti ho mandato l’invito…xò non appari in linea sul mio msn…

Ho scrutato un pò nel firmware del 3gs cmq questa sera…secondo me gli mms non si attivano modificando come hai fatto il file M68AP xkè sono pressochè uguali…ho notato un file N88AP (non presente nel mio edge) in cui ci sono diverse stringhe riguardanti videocamera autofocus nike+ voice control e penso…quindi penso la differenza sostanziale sia quella…vbb domani se ci sei parliamo meglio

Salve anch’io sono interessato ad abilitare questa funzione nel mio caro 2G ed eventualmente anche quella della registrazione video. Se posso essere d’aiuto molto volentieri per fare test e quant’altro.

Ciao a tutti

Te le mando io se ti servono ancora

SI manda all’email che avevo indicato

Grazie!!!

Ho solo un piccolo problema…Non riesco a trovare la cartella Spirgboard

Niente lo trovata… :smiley:

Grazie dell’email… appena ho tempo mi ci metto… bye bye

Ecco come fare: ???
Scaricate e seguite le istruzioni…
ditemi se a voi va…

Un modo + semplice è questo:
Aggiungere questa repo su cydia http://cydia.alpden.com/
installare il file ActivateMMS2G
riavviare
installare l’ipcc per l’mms riguardanti il vosto operatore e impostatelo correttamente in generale /rete/dati rete cellulare

----->> Inviato corretamente il primo mms con applicazione nativa!!!