MMS esperienze e successi!!!

Allora, mi sono un pò informata ed esistono tre modi per fare in modo che l’Iphone 3G riceva gli MMS:

1. prevedede di scaricare un’applicazione andando con l’Iphone su www.banm.at
  2. http://www.viscido.org/2009/06/17/altro-metodo-per-abilitare-mms-e-tethering-su-iphone-3-0-mac/
  3. Cydia (che devo ancora capire cos’è) e installazione di SwirlyMMS

La domanda è: qualcuno di voi (io pensavo di tentare con la prima opzione che imposta direttamente il cell con la configurazione vodafone) ha provato uno di questi tre metodi o altri e mi conferma che funzionano???

Grazie… è urgente!!!

P.S.: io ho provato a mandarmi un SMS con immagine allegata e mi è arrivata… solo che se altri con cell diversi mi mandano una foto io non la ricevo… BOH
:cursing:

esiste anche un altro modo, aggioranre al 3.0 :wink:

Pur avendo il 3.0 e pur provando tutto il provabile, con la wind gli MMS non riesco ancora a mandarli…

asdasdasd questa mi mancava asdasdasd

Ok Ok… avevo già il FW 3.0… il problema è stato che l’MMS che mi avevano inviato da un altro telefono mi è arrivato dopo 6 ore:-P Con un pò di pazienza arriva tutto!!!
Tanto per chiudere la discussione… aggiornando il FW si risolve la questione MMS almeno per i VODAFONE:-P

Con il bluetooth a che punto siamo??? Si riesce ad inviare e riceve file???

Il bluetooth rimarrà probabilmente bloccato a vita, l’unica è installare ibluetooth facendo un bel jail al tuo iphone e scaricandolo da cydia, ma del resto se volevo un telefono che manda/riceve mms e scambia dati in bt mi sarei comprato un telefono nn un device multimediale quale è Iphone :smiley:
Questa era un pò da fanboy… :rolleyes:

ciao, siccome me l’hanno regalato e non ne conosco bene le potenzialità di cui parli mi potresti spiegare bene cosa intendi???