mms e tethering

ragazzi, scusate… ma io propio non capisco. avevo un 3gs e da ieri sera ho un nuovo ip4…

le configurazioni per mms e tethering sono giuste, le ho controllate decine di volte…

per il tethering tutto ok, ma gli mms non me li vuole propio inviare.

la cosa strana è che se cambio l’apn per i dati cellulare, al posto di ibox.tim.it metto unico.tim.it gli mms li invia, ma il tethering non và più.

possibile che debba scegliere o l’uno o l’altro??

ho cercato e cercato ma non trovo nessuna risposta che mi aiuti…

ip4, scheda tim con abbonamento.

datemi una mano per favore…

ah, dimenticavo, ho già provato a ripristinare le impostazioni, ma pare che possa o inviare mms o effettuare connessioni tethering… entrambe le cose non posso farle…

tra l’altro se modifico gli apn sparisce proprio la voce tethering dal telefono…

Ciao Nafta…
io ho come Dati cellulare APN ibox.tim.it e per la sezione MMS l’APN unico.tim.it

aspetta comunque indicazioni da utenti piu’ esperti del sottoscritto… fosse nel modellismo “magari” posso dire la mia ma qua solo leggere e imparare! :))

ciao sil, anche io ho le tue stesse impostazioni, ma non riesco ad inviare mms…

nè ovviamente a riceverli…

a te con quelle impostazioni ti funziona tutto?? tethering e mms??:confused1:

grazie

Gli MMS funzionano … per il tethering non ho mai provato.
Il traffico dati per gli MMS se non sbaglio deve essere attivato.

è attivo perchè se modifico l’apn partono regolarmente

nessuno che mi può dare una mano???

non ci credo che capita solo a me…:confused1::confused1::confused1:

Mi scrivi tutte le tue impostazioni che sono nel manù Generali/Rete.

Su network dati cellulare…

PS: comunque è un problema dell’operatore, dubito che riusciremo a risolvere, ma proviamoci.

ecco qua uno screenshot…

le impostazioni sembrano ok, ma riesco ad usare solo o tethering o mms, cambiando APN.

insieme no, appena cambio l’apn SPARISCE l’opzione tethering dal menu…

grazie dell’aiuto…

Le ho confrontate con le mie sono identiche! Mi viene solo un dubbio, hai attiva la casella ibox si?

Sent from my iPhone using Tapatalk

uhm… potresti spiegarti meglio?

cosa dovrei verificare?

Stesso problema e non riesco a risolvere.
Una seccatura

Ti diró di più, passato dal 3gs al 4, cambiati ios da 4.2 a 4.3 e 4.3.1 ma il problema è sempre lo stesso!

Caspita possibile che nessuno sappia come risolvere questo brutto fattaccio?

È imbarazzante, oltre a non avere il bluetooth per scambio dati, non avere nemmeno gli mms perchè ho attivo l’hotspot personale è scandaloso!!!

Trovate una soluzione guru degli iphone!!!

la soluzione non la devono trovare i guru dell’ iphone ma i ladri della TIM o della Vodafogne!!!..:stuck_out_tongue: che se non sbaglio un pò di tempo fa avevano lo stesso problema
o facevi tethering o mandavi mms è scandaloso!!!

Anche io ho questo maledetto problema che è veramente irritante.
Non sono sicuro che sia l’operatore, ho messo la SIM su un Galaxy S della mia amica e vanno entrambi.
Possibile che nessun guru possa aiutare a risolvete questa antipaticissima cosa?

nessuna novità???