MMS e Push Notification sul 2G

Ciao a tutti, ieri ho aggiornato al fw 3.0 e sembra funzionare tutto alla perfezione, anche YouTube. L’unica cosa strana, o forse una caratteristica di questo fw, è che l’ora la segna con il “punto” tra i numeri e non con i “due punti”, ovvero 10.30 anzicchè 10:30!

Oltre a questo mi chiedevo, avendo riscaricato le vecchie app da Cydia, non si sa nulla di SwirlyMMS compatibile con fw 3.0??

Inoltre sul 2G non ci sono le Push Notification?? Infatti aprendo le Impostazioni nel primo gruppo di comandi ho solo Uso in aereo, Wi-Fi e Gestore.

Grazie a tutti,

Jorg

Scusa Jorg ma come hai sbloccato il 2G ??

ALEX

Ciao Alexiphone, ho seguito la guida pubblicata in home. Ho scaricato il fw 3.0 con iTunes, ho avviato Pwnage Tool e poi solita procedura con iTunes (se hai Mac: Alt + Ripristina). Tutto perfetto, poi ho sincronizzato registrandolo come nuovo telefono e mi ha rimesso i contatti, il calendario, le foto, le apps, tutto insomma…

Scusate ho trovato questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/nuovo-e-semplice-metodo-per-abilitare-il-tethering-su-firmware-3-0-39520.html

sapete se va bene anche per il 2G? o proprio è impossibile abilitare gli MMS di default??

Come non detto…ho seguito questa guida ma niente…

Sto cercando anch’io per gli mms, ma niente…

No niente…le altre apps fanno schifo…bisogna aspettare il nuovo SwirlyMMS…speriamo bene