Spero di esser di aiuto…sopra avevo gia’ scritto di avere problemi con internet…mms spariti…ecc ecc…TUTTO RISOLTO TUTTO RISOLTO…allora:
non cercate varie configurazioni varie APN…o levare schede operatori e metterne altre…tanto non funziona ugualmente…io avevo fatto l’aggiornamento con il mio bel imac nuovo di trinca il mio 32gs era jb…l’unico modo che mi e’ riuscito ed e’ perfettamente funzionante e’ usare xp…ho disinstallato itunes ho riinstallato l’ultima versione…9.2, poi quando ero pronto con il pc messo il melafonino in dfu…quando ti scrive ripristina e aggiorna e’ andato tutto ok…ho perso un botto di app…che pero’ mi rimetto stasera dall’imac…non c’entra l’operatore…e robe varie cosi’ funziona con molta pazienza ma funziona…
mmh…non chiarissimo sinceramente.
Ti quoto! Per me converrebbe che qualcuno, magari con ACPP chiama e chiede lumi in merito…
Ancora niente?
Io ho h3g come operatore.
L’opzione messaggeria mms c’è, ma non c’è verso di inviare un mms…
Secondo voi è un problema dell’ OS 4.0?
ciao io ho aggiornato oggi os4 i parametri per gli mms ci sono ma non so come impostarli ho come operatore WIND. Non ci sono i classici campi IP etc. Qualcuno sa come si impostNo? Il sito wind non mi è stato di aiuto
Come operatore ho 3.
Aggiornato con os4 e tutto funzionava perfettamente, mms compresi.
Da oggi non riesco ad inviarli, la barra che indica l’invio arriva quasi alla fine e poi si blocca…errore di invio messaggio. Per caso avete novità in merito?
ciao
Anche a me dopo l’aggiornamento al 4, nonostante gli mms non siano spariti, non li manda
uff… possibile che ancora nessuno abbia risolto il problema!!!
Provate con la nuova versione di redsnow anche se avete già il jailbreack in teoria dovreste risolvere tutto…
Effettivamente con la nuova versione di redsnow sono ricomparsi gli mms, ma anch’io con vodafone non riesco ad inviarli (la barra che indica l’invio arriva quasi alla fine e poi si blocca). Cosa devo fare?
Grazie
Prova con un ripristino delle impostazioni di rete…