MMS con Flutter

Chiedo se qualcuno di voi ha provato l’applicazione Flutter per l’invio di mms? Personalmente non riesco ad inviare. Non ho capito se funziona solo con il wifi, che non ho per provare, oppure anche solo con il 3G ???
:cursing:

solo in wifi…

ma c’è qualcuno che è riuscito a farlo funzionare flutter?
dopo la registrazione andata a buon fine quando si tenta di inviare mi da l’errore “Error, couldn’t send!”…

Do not do anything with anger

It is a good artical and helpful for me to read it.There is a short story as follows:Ouma Er is the only British history has a place of Jianshou. He had with him an equal opponent, he and his bucket is not the outcome of the 30 years. In a duel, immediately fall down from opponents, Ouma Er Chijian Skip to him, a matter of seconds can kill him. But opponents at this time to do one thing - to spit on his face had a spittle. Ouma Er stopped, the opponents said: “We both Zaida tomorrow.” Adversaries confused. Ouma Er said: "In the past 30 years I have been practicing their own, do not let their anger with a little combat, so I can Changsheng undefeated. You just spit the moment I move my anger, then kill you, I Will no longer find a sense of victory, so we can only start again tomorrow. " The struggle will never started, because the enemy has become from his students, he also would like to learn a little anger without fighting.___________________________________from:www.just4gold.comFinal fantasy xi gilwow goldEVE ISKAge of Conan Gold

Hai ragione!!! Non funzione neanche a me!!! Le ho provate tutte!!! Con wifi con il 3G con le foto del rullino con le foto fate attraverso l’applicazione e anche cercando di mandare solo la posizione rilevata tramite il gps.
Un fallimento…
Per fortuna è una app gratuita.
Ho sentito voci che tra breve esce il nuovo swirly MMS travite apple store.
Nel mio telefono vecchio avevo la licenza pagata e mi è stato detto che dovrei averlo gratuitamente. Non si sa come però…

idem anche a me, per questo ho rinunciato a scriverci un articolo…

per quanto riguarda flutter l’idea era buona… è buona… quindi speriamo in una versione 1.1!
per swirly è appena uscita la beta… guarda in home!

…vabbè, se 'sto Flutter non vi funziona manco voi che ci capite…allora sto tranquilla!

Pensavo che ero io che non riuscivo a farlo andare!!:rolleyes:

Oggi ho ricevuto una mail dagli sviluppatori di Flutter dove ammettevano che gli utenti al di fuori degli USA avevano avuto problemi con il programma. Chiedevano di installarno nuovamente tramite itunes e ripartire…
Purtroppo non funziona niente…
Le ho provate tutte…
Non ci resta che aspettare la versione 1.1 oppure usare swirly

Oggi dopo un ripristino impostazoni mi sono accordo che l’icona Flutter è comparsa anche nel menu impostazioni del telefono (per intenderco sotto ipod,immagini …). Ho tentato di usare nuovamente il programma ma solo con il 3G. Sono riuscito ad inviare solo ma mia posizione tramite gps ma non foto. I miei due amici a cui ho inviato il tutto, non avendo flutter installato, hanno ricuvuto una mail con un link dove era indicato che avevo mandato un mms. Allego la foto che hanno visto in internet… Premetto che la localizzazione è errata di 500 metri…

quindi funziona a meta…

Hai perfettamente ragione. Volevo cancellare l’applicazione ma poi ho pensato che potrebbero esserci degli aggiornamenti in futuro. Gli stessi sviluppatori sanno che gli utenti extra USA hanno dei problemi. Mi sto solo chiedendo come mai una app del genere sia finita sullo store (gratis) e una che funziona veramente da dio (swirly) sia su Chidya a pagamento…
Non lo trovi strano ???

Volevo segnalare che da stamattina c e un aggiornamento per Flutter
Dop averlo Effettuato per la prima volta ha funzionato mi ha permesso di registrarmi ed ho ricevuto tramite messaggio la password ed ho provato mandare sto benedetto Mms diciamo perche in effetti non arriva un mms ma soltanto un link dove puoi andare a visionare cio che ti e’ stato inviato.

Ricordo a tutti che se mandate un mms da qualsiasi operatore o da qualsiasi telefono ad un iphone con sim vodafone, la stessa, non invia neanche la segnalazione di ricevuta di un mms e la possibilità di vederlo tramite web.
Il tutto mi è stato segnalato dalla stessa vodafone.
Con questa app almeno si riceve il link di segnalazione.

:cursing: