MMORPG, li conoscete?

Qualcuno di voi conosce e/o bazzica sui server di World of Warcraft?

Si lo conosco il gioco e la community ma non mi sono mai iscritto e giocato…

Sono stato un assiduo giocatore, adesso mi sono un attimo staccato per un mero problema di noia. Non posso tuttavia dimenticare come abbia conquistato una pagina del Sole 24 ore forse 2 anni fa come l’evento videoludico più importante dagli anni di Super Mario e del Vic 20. Manco Pacman aveva fatto tanto.

Qualche anno fa giocavo a world of warcraft poi mi sono reso conto che giocavo 5 ore al giorno e che il gioco è una tremenda schifezza senza alcun senso, allora ho smesso, adesso gioco solo a giochi che una volta che li finisci è finita lì.

Ovvio che conosco gli MMO, ma io ho giocato ad AION ultimamente, ma che ho leftato.

Si ne ho sentito parlare, ma mi pare d’aver capito che è stato spazzato via da WoW giusto?

Io avevo il primo x ps1 , bellissimo

Conosco World of Warcraft ma… mai giocato!

Che ne pensate nel nuovo MMO che starà per uscire ? T.E.R.A ?

non ho presente…

Cercalo su Google, o cerca anche Rift :wink:

mumble mumble…lo farò.
Per altro ci sono anche diverse app ufficiali rilasciate da Blizzard, davvero molto efficaci. L’ultima in ordine di tempo ti permette di controllare le “aste” degli che oggetti che vendi :blink:

stessa cosa verrà fatta per GW2, un app che ti permette di fare qualcosa, ma ancora non si è capito bene.

Sai che non ho mai avuto quella di provarlo? Ma com’è?

Mai giocato a GW purtroppo, quindi non ti so dire.