mmmmmm qualcosa e' cambiato!!

http://jailbreakme.com/

Guardate qua il caro comex ha messo un teaser site , kissa’ che c’e’ dietro magari qualcosa per ipad 2

metti un titolo piu specifico come da regolamento…grazie

scusa,
dove cambio il titolo ??

Misà di no… se vado su WhoIs mi dice che in dominio è in vendita a 2.500 $ !!! …

vai nel primo post e clicchi su modifica avanzata e troverai il campo titolo editabile

mmm a me su who is non mi da dominio in vendiata e mi consiglia degli altri.Non so cosa abbia fatto tu XD

Il dominio non e’ in vendita e cmq gurda sul twitter di comex lo ha lanciato lui il teaser mica me lo son sognato XD

Se vedi facendo cosi’ mi ha cambiato solo il titolo del primo mex e non di tutta la discussione T_T

è quello che dovevi fare…

Bon allora scusa il bordel e sono apposto XD

questo è quello che scrive comex

comex comex
(the teaser is at jailbreakme.com)

(but I just totally ruined the fun of it)

IL ruined penso si rierisca al fatto che ha davuto dire lui di averlo pubblicato perche prima aveva kiesto se qualcuno avesse notato il suo cambiamento sul sito

io però penso che finchè non uscirà la definitiva versione di ios5 difficilmente vedremo un jailbreak su ipad2

Secono me ora che hanno svelato la beta e’ molto facile che se c’e’ qualche exploit (anche solo work in progress) entro meta’ luglio qualcosa esce . ora che hanno una preview dell’5 possono fare un mini raffronto con i cambiamenti software dall’4.3.3 e vedere se rischiano di perdere qualche falla a pubblicare qualcosa prima della uscita della relase finale del 5

notizie dalla rete, sembrerebbe che nell’immagine del sito vi sia qualche indizio, ovvero il diamente che sarebbe la massima difficoltà di una pista da sci e il simbolo pdf che era un exploit vecchio di comex che permetteva il jailbreak bucando un file pdf contenuto in tutti i dispositivi…

le notizie arrivano e sono sempre più interessanti

Comex pronto a tornare con JailbreakMe.com 3.0 anche per iPad 2? - iPad Italia – Il blog italiano sull’Apple iPad 2 e iPad

Dai dai daiiiiiiiiiii :smiley:

mmm e pensate che posso essere una sorta di countdown ? insomma il jb dell’ipad 2 è annunciato da mesi … speriamo bene !!!..