Mjoy

Questo programmino che c’era qualche tempo fa su appstore e permettava di mandare sms gratis.
Il problema è che da qualche giorno non manda più i messaggi e mi viene fuori questa frase:
Could not send message:
Sorry you have no activity credi left to send text messages.

devi avere i crediti…che puoi guadagnare segunedo le info sul sito ufficiale

Ma prima funzionava senza crediti,hanno deciso di fare dei cambiamenti?

esatto, hanno cambiato il sito…in pratica puoi, ora, inviare veramente infiniti messaggi, basta cliccare sulle pubblicità mostrate sul sito per ricaricarti di crediti…bisogna però anche dire che hanno messo un limite di 180 crediti possibili (almeno da me è così) il che corrisponde a 5 messaggi da inviare…ogni apertura di pubblicitÀ di dÀ 24 crediti

a me funziona ancora…però tempo fà avevo raggiunto il limite, tipo 10/15 sms al giornoj e mi avvertiva che non avevo più crediti

forse tu hai semplicemente sforato il tetto

io non trovo alcuna info sul sito ufficiale. per ora l’unico modo che sono riuscito a trovare per acquisire crediti è stato quello di fare un questionario che mi ha riportato a 180 crediti, credo tetto max raggiungibile…

quindi l’app nons erve più a niente e l’unico modo per guadagnare crediti è cliccare sui banner del sito giusto ??

si e no, l’app funziona alla perfezione, ma solo se hai i crediti…diciamo così, si DEVE passare attraverso il sito; tanto vale mandare i messaggi da lì?! ognuno fa come gli pare e piace :wink:

Ciao volevo chiedervi dei chiarimenti, ho un contratto vodafone con il quale ho 2G DI TRAFFICO DATI AL MESE, utilizzando mjoy avrò dei costi aggiuntivi?
Se da casa utilizzo la mia rete WiFi ed invio sms non vado ad intaccare il mio traffico dati e/o vado incontro a costi aggiuntivi, vero?