Mix Apple watch sport con altri cinturini apple

Fin dalla prima prova dell’apple watch sport mi sono chiesto come sarebbe stato con altri cinturini, alcuni dei quali ritengo siano bellissimi. Insieme al mio AW ho quindi deciso di prendere un secondo cinturino della Apple. La scelta è caduta sul Leather loop…che, a mio parere, è geniale e bellissimo. Che ne dite?
ImageUploadedByTapatalk1438418675.485799.jpg

Qualcun altro ha fatto mix? Che ne dite di farli vedere?

Direttamente dal satellite

niente male! io vorrei prenderne uno simile a quello in maglia milanese ma non originale Apple.
Appena lo prendo faccio una foto, ma sono indeciso se prenderlo scuro o color acciaio…

Onestamente il cinturino che hai scelto non rientra molto nei miei gusti,anche perché il marrone con il nero boh…Non mi ispira…io pensavo al cinturino in maglia milanese sullo sport nero…che dite?

Shockato,qui parliamo solo di mix tra cinturini Apple :wink: per tutti gli altri c’è l’altro topic apposito :wink:

Io ho provato AWS nero con il maglia milanese (è una combinazione che mi son fatto “montare” durante la prova all’apple store)…secondo me l’alluminio nero con l’acciaio non sta benissimo

Direttamente dal satellite

Eh è quello che pensavo anche io…forse stona un po’…però è un peccato perché quel cinturino è proprio bello

Ciao, ieri ho preso AWS con cinturino aragosta… (Non chiamatelo rosa per favore!!) devo dire che non è affatto male! Ho poi provato su il loop in pelle marrone chiaro e devo dire ci sta benissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’alluminio non è semplice da abbinare…

molto bello il cinturino, ma non mi piace come si sposa sul watch space grey

L’ho provato anch’io, molto bello.
La foto non rende l’idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anch’io vorrei fare un pensierino al cinturino in maglia milanese, e secondo me a stonare non è di per se il cinturino in maglia milanese su AW in alluminio ma più che altro le giunture in acciaio… dovrebbero fare un cinturino in maglia milanese con giunture in alluminio ma credo che non lo vedremo mai, quantomeno non ufficiale

Comunque penso che la cosa migliore sia prendere appuntamento all’apple store e farsi fare le varie combinazioni . Io sulla carta l’avrei preso, il cinturino, blu o nero…ma poi dal vivo ho preferito il marrone

Direttamente dal satellite

Questa era la combinazione che ero curioso di vedere sul mio AW Sport nero.

Dici che sta male?

a quanto pare l’alluminio e l’acciaio non sono fatti per convivere sul watch :confused:

purtroppo lo sport come personalizzazione ha delle limitazioni, forse lo space grey piu’ del silver, poi i gusti son gusti.

Non è il modello “sport” ad avere limitazioni, semplicemente la colorazione…
Concordo con te sul fatto che il modello “space gray” (come il mio) sia soggetto a limitazioni di associazione di colore… si dice che il nero vada con tutto… ma in questo caso non è proprio cosi.

Lo splendido cinturino in maglia milanese, sullo spece gray, a mio parere, risulta essere un pugno in un occhio, proprio per il discorso colore.
Fortunatamente produttori terzi, si stanno adoperando non poco nella produzione di cinturini in pelle ed in alluminio in varie colorazioni…

Buongiorno a tutti,
ho trovato in rete un articolo che mostra i vari cinturini in acciaio, in azione su AW in alluminio silver e grey. Chiedo ai moderatori se posso postare il link dell’articolo in questione.

Grazie

Se riporta ad un blog che non è iPhoneitalia.com, no.

dalle immagini viste in rete devo ammettere che, come diceva 1979jd, il cinturino in alluminio sullo space grey è un pugno nell’occhio… non si può proprio guardare, invece sul silver dona molto… mi sa che ci farò un pensierino sulla maglia milanese. Anche l’altro cinturino in acciaio (Bracciale a maglia) è molto bello e si abbina benissimo con l’alluminio, ma è troppo costoso

Consiglio personale: io avendo molti dubbi sul come abbinare il mio watch (visto che il cinturino in gomma si usura e mi irrita il polso) mi sono preso l’appuntamento per provare l’aw all’apple store e il ragazzo mi ha fatto provare ogni combinazione possibile così da togliermi ogni dubbio. PS mi sono poi deciso a comprare la maglia milanese :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai quindi un watch sport di che colore?