MiVTones non fa nulla!

Ariciao a tutti!

Ieri ho provato a scaricare questa, a mio parere, stupendissima app e ho eseguito tutti i passaggi indicati, ovvero :

Prendere un video (ho tagliato un pezzetto di un video musicale)
convertirlo in mp4
rinominarlo in m4v
con ifunbox l’ho messo nella cartella indicata
ho fatto “enable mivtones” e selezionato il video che ho inserito
ho messo none a ring in quanto il video ha la musica

Però quando ricevo una chiamata non parte nulla. Ho provato a installarlo sia da installer che da cydia ma non cambia nulla. Sbaglio qualcosa?

Ho un IPhone 3G 8GB firmware 2.1.

Nessuno? Funziona a tutti tranne me ? :slight_smile:

ho provato ad installare anche l’iFoneTec Repository ma nn succede nulla…Niente chiamata con video!

rinnovo questo thread perchè anch’io ho appena installato MiVTones ma non mi funziona. EDIT: ho scoperto ora perchè… :cursing:
ecco i vari passaggi:

  • scaricamento ed installazione da cydia
  • una volta fatto partire viene richiesta una registrazione gratuita al loro sito
  • effettuato il log in con i dati della registrazione
  • parte il programma e mi dice subito che è "expired" quindi era una trial ed è pure già scaduta
  • per chi avesse più fortuna di me quindi se avesse ancora dei giorni di prova dalla scheda [B]Main[/B] del programma tappate su [I][B]i [/B][/I]in alto a destra e controllate che il programma sia attivo in particolare [B]Enable MiVTones[/B]
  • poi per il resto è abbastanza intuitivo: si va sulla scheda [B]Categories[/B] e si vanno a selezionare i file da aggiungere alla lista dei file utilizzabili
  • quindi si va a premere [B]+ [/B]in corrispondenza del filmato o della canzone che vorremmo utilizzare
  • si torna sulla scheda [B]Main[/B]
  • e tramite [B]Media[/B] si vanno a selezionare i filmati o le canzoni che vogliamo utilizzare come suoneria
  • una funzione che sottolinea la cura nello sviluppo di questo software è quella che permette la personalizzazione delle suonerie audio/video a seconda di chi chiama, funzione attivabile tramite la scheda [B]Contacs[/B]
In quest'ultimo aggiornamento gli sviluppatori avvertono che il programma consumerà batteria e memoria solo quando ci sarà una chiamata in arrivo ed solo un peso di 62k nel kernel. Abilitato già per funzionare con l'O.S. 3.00

[SIZE=7]EDIT:[/SIZE]
[SIZE=2]allora alla fine l’ho acquistato (tramite il pulsante Purchase che rimanda a paypal)[/SIZE]. per attivarlo bisgna fare la verifica dell’account tramite programma dalla scheda Main al tasto ipoi su Account ed infine su Verify Your Account.

tornando indietro troviamo le varie opzioni:

  • si può selezionare l'attivazione del software
  • abilitare la modalità "mute" anche per i video
  • disabilitare la vibrazione
  • abilitare la ricezione di dati della chiamata quali paese stato e compagnia telefonica di chi vi sta telefonando
  • ed infine la possibilità di impostare lo "scaling" dei video durante l'esecuzione: dalla possibilità di lasciarlo delle dimensioni originali oppure adattarlo allo schermo deformandolo oppure semplicemente con uno "zooming" con la possibilità di una veloce "preview".
penso sia stato più complicato elencare tutte le funzioni di questo programma che provarle "in diretta", ripeto solo che è un software di qualità e costantemente aggiornato.

consigliato al 100%, magari 9,99$ (7,16€) sono tanti ma la soddisfazione c’è :wink: