Ciao a tutti, ho un iPhone 4s da poco, prima avevo un semplice 3G quando ho acquistato il 4s ho ricevuto un numero nuovo che ho deciso di tenere, quindi mi ritrovo con 2 numeri il mio storico e uno nuovo. Ho sincronizzato il 4s con usati del 3G e poi nn ho piu sincronizzato il 3G insomma passo lentamente all’utilizzo del nuovo numero e del nuovo e mooolto piu veloce cell.
Ieri apro la casella degli sms e trovo (senza avvisi di un nuovo messaggio) un sms sotto nome “sconosciuto” che riconosco come un sms mandato da me dall’altro numero (il mio classico) il 31 dicembre del 2009! Alle 3 del pomeriggio… L’sms appare come ricevuto e in piu 2 volte se provo a rispondere crasha e cmq ogni tanto scompare da solo e poi riappare… Insomma trovo su un iPhone che ho da 2 mesi con una SIM nuova (stesso gestore Vodafone ) un sms mandato da me da un altro numero nel 2009 e sicuramente cancellato 3 secondi dopo! (nn tengo mai sms è un mio vizio tranne se sono personali e quello era di lavoro) come è possibile? E sopratutto perché riappare? È un incubo grazie a tutti!