Mistero SMS che riappare dopo anni... Su un altro numero...!

Ciao a tutti, ho un iPhone 4s da poco, prima avevo un semplice 3G quando ho acquistato il 4s ho ricevuto un numero nuovo che ho deciso di tenere, quindi mi ritrovo con 2 numeri il mio storico e uno nuovo. Ho sincronizzato il 4s con usati del 3G e poi nn ho piu sincronizzato il 3G insomma passo lentamente all’utilizzo del nuovo numero e del nuovo e mooolto piu veloce cell.

Ieri apro la casella degli sms e trovo (senza avvisi di un nuovo messaggio) un sms sotto nome “sconosciuto” che riconosco come un sms mandato da me dall’altro numero (il mio classico) il 31 dicembre del 2009! Alle 3 del pomeriggio… L’sms appare come ricevuto e in piu 2 volte se provo a rispondere crasha e cmq ogni tanto scompare da solo e poi riappare… Insomma trovo su un iPhone che ho da 2 mesi con una SIM nuova (stesso gestore Vodafone ) un sms mandato da me da un altro numero nel 2009 e sicuramente cancellato 3 secondi dopo! (nn tengo mai sms è un mio vizio tranne se sono personali e quello era di lavoro) come è possibile? E sopratutto perché riappare? È un incubo :slight_smile: grazie a tutti!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione

No non l’ho letto quel punto e mi sembra assurdo, mio modestissimo parere, nei forum si cerca e si da aiuto non penso che interessi chi sono io e a me nn interessa chi sono gli altri ma nn per questo gli mancherei mai di rispetto. Cmq sono regole e vanno rispettate, mea culpa per non aver letto chiudi pure.

Non è consigliabile prendere il backup da un modello di iPhone così vecchio e precedente rispetto al 4s. Ti conviene ripristinarlo come nuovo :wink:

Una volta ho messo la SIM in un altro smartphone e ho ricevuto un messaggio di un amico risalente al 2007 xD a volte capita, non fartene un problema

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk