salve ragazzi ho una domanda da proporvi, ho un 4s con iOs 8.0.2 sto per acquistare una stazione multimediale alpine x la mia car, lo stereo in questione ha la tecnologia MirrorLink per nokia e samsung( e attacchi/controlli per iphone/ipod solo per video e audio )per il controllo totale del cell sullo stereo,tra cui oltre all’audio e al video si può vedere anche il video del navigatore satellitare dello smartphone dei giochi e anke le home del cell…insomma tutto,ho contattato direttamente il servizio clienti alpine e mi hanno detto che l’iphone nn è mirrorlink, io vorrei sapere se esiste un cavo o un’app per poter far diventare anche l’iphone MirrorLink…un altra sorgente ke stavo osservando,una jvc,anch’essa con la tecnologia mirrorlink, ho visto su youtube ke collegando il cavo hdmi dello stereo all’iphone con l’adattatore hdmi/lightning su un 5s si possono fare tutte le cose elencate poco prima.io sinceramente vorrei acquistare alpine,ma sfruttare la tecnologia mirrorlink dell’alpine con il mio iphone…sapete dirmi qaulkosa ??vi allego il video del jvc x farvi capire meglio
Preview JVC V50BT PART 2 BY FB.com/petch.syncauto - YouTube
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo