Mirroring su smart TV Samsung

Buonasera a tutti. Sto per tornare dopo qualche anno ad Ios. Volevo sapere se c’è un app che permetta di effettuare il mirroring dello schermo di iPhone su smart TV Samsung senza utilizzare l’Apple tv. Grazie!

Cosa vorresti vedere ? Alcune funzionalità per le pay tv credo abbiano restrizioni.
Prova a fare una ricerca sul forum, la parola da cercare è mirroring. Ci sono già delle discussioni a riguardo.

BuonaseraÂ*
io uso Chromecast. Ovviamente lo streaming di piattaforme come Sky è bloccato. RaiPlay, Mediaset, Netflix, DAZN, YouTube e molti altri, invece, con CC funzionano alla perfezione.

[QUOTE=Alexx;n1978144]

Cosa vorresti vedere ? Alcune funzionalità per le pay tv credo abbiano restrizioni.
Prova a fare una ricerca sul forum, la parola da cercare è mirroring. Ci sono già delle discussioni a riguardo.[/QUOTE]

Si si so che app tipo sky o Netflix sono bloccate, mi riferivo in particolar modo a poter visualizzare foto e/o video da iPhone a tv o app di iptv. Grazie

[QUOTE=Alexx;n1978144]

Cosa vorresti vedere ? Alcune funzionalità per le pay tv credo abbiano restrizioni.
Prova a fare una ricerca sul forum, la parola da cercare è mirroring. Ci sono già delle discussioni a riguardo.[/QUOTE]

Si si so che app tipo sky o Netflix sono bloccate, mi riferivo in particolar modo a poter visualizzare foto e/o video da iPhone a tv o app di iptv. Grazie