Mirroring dati Apple Watch

Salve a tutti, c’è un modo per fare il mirroring di alcuni dati dal watch all’iphone, mi spiego meglio, avrei bisogno di visualizzare i dati del cardio sullo schermo dell’iphone in tempo reale. Uso il watch sulla bike e mi piacerebbe avere sotto controllo il cardio sullo schermo dell’iphone senza togliere la mano dal manubrio. E’ possibile fare una cosa del genere?
Ringrazio tutti anticipatamente.

Luigi

Scusa l’ignoranza in materia, ma non è più scomodo guardare l’iPhone che è posto sul braccio che il watch? Praticamente basta abbassare lo sguardo :smiley:

Comunque, tralasciando l’AW, hai provato con l’app endomondo? Se non mi sbaglio ti da la possibilità di monitorare i bpm al momento :slight_smile:

credo che Cecilio abbia un sostegno per iPhone sul manubrio della bici.
quindi in questo modo può sempre guardare lo schermo dell’iphone senza dover alzare il braccio per vedere AW.

Ciao Gianmy,

probabilmente l’utente ha uno stand che viene montato sulla parte centrale del manubrio, in questo modo gli basta abbassare leggermente lo sguardo per vedere lo schermo di iphone, però salvo che non imposta lo stand-by display praticamente su “mai” dovrà comunque staccare la mano per spingere il tasto home o accensione che esso sia per svegliare iphone dalla modalità sleep, pertanto non vedo molta utilità nella cosa :blink: riguardo l’applicazione quella di base su iphone (attività) non fa questo mirroring, sinceramente altre non ne conosco :frowning:

saluti
MP

Si ho uno stand dove montare l’iPhone con schermo sempre attivo, quindi con un mirroring devo solo abbassare lo sguardo per un attimo e non girare il polso o togliere la mano dal manubrio