mirror profile, qualcuno lo usa?

ciao a tutti…
sembra abbia trovato l’applicazione che cercavo: mirror profile.

sull carta permette di avere piu’ profili, ognuno con i propri settaggi (compreso 3g, wifi, bluetooth)…

qualcuno lo usa?

aumenta di molto i consumi della batteria? (come hanno scritto di isilent… che tra l’altro non permette di creare nuovi profili nemmeno dopo l’acquisto)

insomma come vi trovate?

Ciao,
io lo uso e mi trovo benissimo! Soprattutto con la possibilità di personalizzare anche i toni sms per le singole persone!
Mi piace veramente tanto come programma e non ho notato nessun aumento di consumo di batteria!!

ciao Frae
in questi giorni l’ho preso e lo sto studiando un po’.

ho creato 4 o 5 profili ed ho impostato tutto ad hoc, sono molto soddisfatto sotto questo punto di vista… comodo poi il fatto che si possano attivare da soli ad un orario prestabilito (ad esempio la modalita’ “ufficio” - no wifi, come suonerie ho un “ding!” molto molto basso x gli sms e un “ding ding” per le chiamate (sto in un open space) ed altre impostazioni relativametne sileziose - si inserisce da sola dal lun al ven alle 9:00).

in stand by, e’ vero, non succhia molto la batteria, ma se gioco un po’ con le impostazioni allora si… credo sia ovvio

ho notato purtroppo che mi sovrascrive le suonerie personalizzate precedentemente mediante la rubrica nativa…
e cosi’ devo inserirle attravero la sua interfaccia…
la cosa simpatica e’ che ora posso attribuire una suoneria anche ai messaggi provenienti dai singoli utenti.

devo verificare ora una cosa, sempre sotto il punto di vista “suonerie personalizzate”, cioe’ se attribuendo una suoneria personalizzata ad un contatto (tramite l’interfaccia di mirror profile come ho detto prima), questa avra’ sempre la precendeza a prescindere dalla modalita’ scelta (quindi la modalita’ “silenzioso” non sarebbe piu’ veramente silenziosa per quei contatti a cui ho messo una suoneria personalizzata)… vabe’… sono un po’ pignolo :slight_smile:

Re: mirror profile, qualcuno lo usa?

Questa app ( o altre che conoscete) può impostare i profili a seconda della localizzazione geografica invece dell’orario? Sarebbe comodissimo!!

È l’applicazione migliore nel suo genere…meglio di AutoSilent, iScheduler e SbScheduler…
Permette, oltre a creare profili personalizzati e programmati, anche con l’ausilio della posizione geografia, anche di Rendere visibile il nome del profilo nella statusbar…

Tuttavia, spesso crasha durante il cambio profilo e i profili non variano secondo programma, probabilmente in quanto non compatibile con iOS 4.3.3…

Qualcuno conosce qualche app simile, che permetta di “schedulare” i profili e vederne il nome (o quantomeno la campanella, se silenzioso) nella statusbar??

Grazie in anticipo