Mio primo jailbreak!

salve a tutti raga, come da titolo vorrei fre il mio primo jailbreak sul mio iphone 3g 2.0.1 con quickpwn, una volta eseguito il jailbrak potete darmi consigli su quali applicazioni sono indispensabili? e quali source eevo aggiungere? per favore spiegatemi e consigliatemi tutto, ho fatto delle ricerche ma il sito è pieno di programmi e non so quale devo usare!

grazie anticipatamente

tony dopo il jailbreak installa community source per avere le source migliori, openssh ebossprefs…poi essendoci decine di altre app sarebbe impossibile consigliarti le migliori, pe cui ti consiglio di leggere le nostre recensioni sul sito

grazie per la risposta, openssh so a cosa serve, bossprefs no! che funzioni ha? per il resto sono tutte applicazioni a piacere? qualè l’indirizzo della community source?

??

Bossprefs serve per disabilitare le funzioni del telefono come il 3G oppure la connessione dati, la casella e-mail, lo SSH, disattivare le icone e così via

community source non è una source che deve esse aggiunta, in quanto basta installarla direttamente da cydia e installer come un normale programma

ok grazie mille, ma quindi è inutile installare openssh visto che in bossprefs gia è possibile attivarlo?

in bosspref c’è solo l’ “interruttore”, senza openssh non serve a nulla!

ma openssh non ha icone? nn lo vedo!

no non ha icone… ma da cydia puoi vedere che lo hai installato…